Ho appena letto nella sezione di medicina naturale del sito di GOL del metodo Jones per il calcolo di giorni fertili di una donna partendo dalla data ora e luogo di nascita... qualcuna mi sa dire a chi devo rivolgermi per avere il calcolo di questi giorni ? Io abito nella provincia di Milano!
Oppure anche se c'è un sito on line per il calcolo automatico di questi giorni....
Grazie a tutte!!!
PS magari qualche moderatore ha la possibilità di contattare il dr che ha scritto l'articolo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO JONES
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

METODO JONES
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
ablabis
- New~GolGirl®

Re: METODO JONES
A me pare una bufala!!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io se vuoi te li calcolo in base al numero di scarpe del tuo pescivendolo e alla marca di lacca dello zio paterno di tuo marito! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely68
- Master~GolGirl®

se ne era parlato anche tempo fa
è un calendario che in base al luogo e data di nascita, prevede i giorni più fertili
io lo richiesi al sito (è gratuito), ma spesso coincidevano con le rosse
cmq lo trovi qua
http://www.cosmitec-astrological-compat ... ility.html" onclick="window.open(this.href);return false;
è un calendario che in base al luogo e data di nascita, prevede i giorni più fertili
io lo richiesi al sito (è gratuito), ma spesso coincidevano con le rosse
cmq lo trovi qua
http://www.cosmitec-astrological-compat ... ility.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Grazie Ely68 ho trovato!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Deb
- Bronze~GolGirl®

UN TEMPO lo usavano..ora mah..io so fare i calcoli ma non c'azzeccano mai con le ovulazioni ecc..
J
- elevia
- Expert~GolGirl®

Alex lascia perdere,... tempo sprecato! ci azzecca di più la vecchia sana BDC piuttosto che quel metodo lì!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- carlotta
- Basic~GolGirl®

Io l'avevo capita così :quando l'ovulazione coincide con i gg fertili del metodo jonas,allora si hanno molte più probabilità di rimanere incinta....
Ho capito male?
Comparando il grafico jonas e il calendario di ff i miei mesi dovrebbero essere giugno o luglio (quelli in cui i gg coincidono col periodo ovulatorio)....mah....mi sembra una bufala pure a me!! Vi dirò....
Ho capito male?
Comparando il grafico jonas e il calendario di ff i miei mesi dovrebbero essere giugno o luglio (quelli in cui i gg coincidono col periodo ovulatorio)....mah....mi sembra una bufala pure a me!! Vi dirò....
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- iri81
- Basic~GolGirl®

Io l'ho richiesto l'anno scorso, sono stati veloci nel mandarmelo via mail e molto accurati nella descrizione. Peccato che a un certo punto dicevano che sicuramente in 2 anni il metodo avrebbe funzionato...
grazie, in due anni posso anche dimagrire dieci chili!!! Mi ha dato l'impressione di una bufala, anche perchè in così tanto tempo non è il metodo a farti rimanere incinta ma il BDC!
grazie, in due anni posso anche dimagrire dieci chili!!! Mi ha dato l'impressione di una bufala, anche perchè in così tanto tempo non è il metodo a farti rimanere incinta ma il BDC!