conoscete gli stick di http://www.****************.com" onclick="window.open(this.href);return false;, che si trovano su ebay e sul negozio online http://www.**************.com/prodot" onclick="window.open(this.href);return false; ... TUITA.aspx ?
ne ho presi un bel pò, mi son sembrati uguali ai canadesi, ho chiesto alla venditrice la quale mi ha risposto che sono identici. Vorrei sapere però se li ha presi qualcuna di voi e come si è trovata, ho il timore che siano meno affidabili e precisi dei classici canadesi di save on test (che tra l'altro avevo ordinato ma giacciono alla dogana da un mese
Avete esperienze in merito? e poi, nei canadesi classici, usando gli stick per LH nel PO la seconda linea appare solo se si è incinte o si fa una cura ormonale, ricordo bene? e in questi è uguale oppure non ci si può fare affidamento?




