GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Diventerò mai mamma?
-
- Active~GolGirl®
Diventerò mai mamma?
Il 16 ottobre incontro con la gine per fare il punto della situazione,esami tutti + che ok e allora già parla di fivet...aiutooo!!!!!Qualcuna che riesce a trovarmi un senso a tutto questo?
Credo d'aver perso un pò la strada,tra tante cose sono ormai passati 2 anni e mezzo e mi sembrano un'enormità!ho paura che quando arriverà magari un test positivo non sapremo essere felici come sarebbe giusto!

- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Diventerò mai mamma?
CIAO COCCINELLA, MI DISPIACE PER QUELLO CHE STAI PASSANDO E CREDIMI LO CONOSCO BENE... MA QUI NEL FORUM CI SONO TANTI ESEMPI DI PERSONE CHE ALLA FINE CE L'HANNO FATTA, NON SCORAGGIARTI DAI
POSSO CHIEDERTI PERCHE' FIVET E NON IUI SE GLI ESAMI SONO TUTTI OK?

POSSO CHIEDERTI PERCHE' FIVET E NON IUI SE GLI ESAMI SONO TUTTI OK?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Posso chiederti se hai fatto anche la laparo???
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
SI COCCINELLA...SE CI SPIEGHI QUALCHE DETTAGLIO, OLTRE CHE MANDARTI TANTI
POSSIAMO CON LE NOSTRE ESPERIENZE SPESSO DI LUNGA DATA (
), DARTI QUALCHE PARERE UN PO' PIU' TECNICO E PRECISO.

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
-
- Active~GolGirl®
Allora,prima dell'isg la gine parlava di fivet se c'erano problemi,ma visto che non ce ne sono,penso che passerà ad altro.....io sono rimasta alla fivet perchè non mi ha detto cos'altro si fà in questi casi,ma nel dettaglio cos'è la IUI?Scusate l'ignoranza,ma non ho mai letto niente che riguardasse l'argomento perchè come si suol dire"non mi toccava",adesso comincio a preoccuparmi.Una domanda:una volta ho guardato un programma che parlava di una donna che per restare incinta ha dovuto curare l'IPOFISI:ma da cosa si vede che può esserci un problema legato a ciò?forse da un esame degli ormoni?
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Problemi all'ipofisi possono sballare la prolattina e creare cicli senza ovulazione!
La iui è un modo poco invasivo di introdurre lo sperma (il migliore) all'interno dell'utero proprio nel momento giusto (con monitoraggio e stimolazione dell'ovulazione).
La laparo è l'unico esame che può escludere o trovare il problema...(una mia amica aveva tutto apposto...dicevano...poi ha fatto la laparo è ha scoperto aderenze che non potevano vedersi in altro modo...ora ha due gemelli meravigliosi)
La iui è un modo poco invasivo di introdurre lo sperma (il migliore) all'interno dell'utero proprio nel momento giusto (con monitoraggio e stimolazione dell'ovulazione).
La laparo è l'unico esame che può escludere o trovare il problema...(una mia amica aveva tutto apposto...dicevano...poi ha fatto la laparo è ha scoperto aderenze che non potevano vedersi in altro modo...ora ha due gemelli meravigliosi)
- mimsy
- Gold~GolGirl®
a posto..non apposto...hops 

- akane
- Gold~GolGirl®
la iui è la inseminazione intra uterina cioè l'inserimento degli spermatozooi dentro l'utero, il + vicino possibile alle tube, tramite un sottile catetere, dopo aver stimolato e monitorato l'ovulazione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Expert~GolGirl®
Coccinella ma certo che diventerai mamma e ti auguro anche molto presto..per quanto riguarda la Fivet non saprei dirti, io presto faro' una iui e non conosco bene i dettagli della tua storia ma ti posso dire che visitando Sos Cicogna ho letto delle storie stupende di donne che anche se "aiutate" nel realizzare il sogno di tutte noi, hanno provato delle sensazioni bellissime! Anche se per noi il percorso sarà più difficile e lungo, l'importante è avere i nostri cuccioli e l'obiettivo è cosi' importante che ci farà di certo superare ogni cosa e secondo me non sarà di certo meno bello!!!!
Spero di averti regalato unpo' di ottimismo, ti abbraccio forte, Lu'
Ps. Ho letto che sei in cerca da 2 anni e mezzo...io da 4 , due aborti alle spalle ma non ce la faccio ad arrendermi e avere voi tutte mi da molta forza ma sopratutto speranza!!!
Sono qui quando vuoi a coccolarti...
Spero di averti regalato unpo' di ottimismo, ti abbraccio forte, Lu'

Ps. Ho letto che sei in cerca da 2 anni e mezzo...io da 4 , due aborti alle spalle ma non ce la faccio ad arrendermi e avere voi tutte mi da molta forza ma sopratutto speranza!!!

Sono qui quando vuoi a coccolarti...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Se gli esami sono tutti ok, penso sia solo una questione di tempo...
Dopo una ricerca di più di due anni, chiunque si sentirebbe un po' demoralizzato,
ma appunto perchè è tutto ok non dovresti perdere le speranze!!! Tanti
La strada giusta per avere il tuo bimbo la troverai, vedrai!!
Dopo una ricerca di più di due anni, chiunque si sentirebbe un po' demoralizzato,
ma appunto perchè è tutto ok non dovresti perdere le speranze!!! Tanti

La strada giusta per avere il tuo bimbo la troverai, vedrai!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Alelua sei grande.... 

-
- Expert~GolGirl®
Anche tu cara:mimsy ha scritto:Alelua sei grande....

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- deny75
- New~GolGirl®
alelua ha scritto:mimsy ha scritto:
Alelua sei grande....
Scusa coccinella ma anch'io volevo unirmi a mimsy e ringraziare alelua perchè sa sempre essere di conforto e trovare le parole giuste per infondere coraggio anche quando siamo un pò demoralizzate!!!

deny75
- Cry73
- Expert~GolGirl®
CIAO ALELUA E DENY75 E TUTTE VOI... SONO POCHI MESI CHE SI PROVA CON MIO MARITO MA LE PAROLE DI ALELUA MI SON STATE DI CONFORTO PENSANDO ALL'AVVILIMENTO DI MARATONE ANDATE BUCHE E LE ROSSE CHE SI RIPRESENTANO COME UN GROSSO MACIGNO...
E SOPRATTUTTO LA CARICA CHE CI METTETE E' VERAMENTE LODEVOLE E STIMABILE... A VOLTE IO MI ABBATTO PERCHE' NELLA MIA VITA L'UNICA VICISSITUDINE MERAVIGLIOSA E' STATA ED E' MIO MARITO E COSI' VORREI TANTO CON LUI CONDIVIDERE ANCHE LA GIOIA E IL DONO DI UN FIGLIO...
VI MANDO UN BACIONE A TUTTE E UN GRANDE.............CE LA FACCIAMO!!!

E SOPRATTUTTO LA CARICA CHE CI METTETE E' VERAMENTE LODEVOLE E STIMABILE... A VOLTE IO MI ABBATTO PERCHE' NELLA MIA VITA L'UNICA VICISSITUDINE MERAVIGLIOSA E' STATA ED E' MIO MARITO E COSI' VORREI TANTO CON LUI CONDIVIDERE ANCHE LA GIOIA E IL DONO DI UN FIGLIO...
VI MANDO UN BACIONE A TUTTE E UN GRANDE.............CE LA FACCIAMO!!!

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- LisaT79
- Master~GolGirl®
MI UNISCO AL CORO ANCH'IO!.....CERTO CHE CE LA FAREMO!!!
QUESTI SONO PER TUTTE NOI!

QUESTI SONO PER TUTTE NOI!

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!