CRY73
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cinque mesi di ricerca: cosa devo fare???
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Cinque mesi di ricerca: cosa devo fare???
CIAO A TUTTE... VI LEGGO SPESSO... HO 34 ANNI UNO SPLENDIDO MARITO E TANTA VOGLIA CON LUI DI UN BEBE'... CI PROVIAMO DA ORMAI 5 MESI MA NULLA... SECONDO VOI DEVO FARE ANALISI O PROSEGUIRE E NON ALLARMARMI??? GRAZIE A TUTTE...
CRY73

CRY73
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: Cosa devo fare???
5 mesi è assoluta normalità, prosegui serena nella tua ricerca

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Cry73
- Expert~GolGirl®

SECONDO VOI E' IL CASO DI FARE ECO ALLE OVAIE??? ECO ALL'UTERO??? ALTRO???
-
kla
- Master~GolGirl®

Come ti ha detto anche lullaby, cinque mesi di tentativi sono assolutamente normali!
- Cry73
- Expert~GolGirl®

C'ENTRA IL FATTO CHE HO L'UTERO ANTIVERSO??? QUALI SONO LE IMPLICAZIONI NELLA PERCENTUALE DI SUCCESSO???
- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: Cinque mesi di ricerca: cosa devo fare???
Cry, un 'eco l'avrai già fatta sicuramente durante la tua visita dal gine di routine pap-test.
5 mesi di prove non sono quasi niente: spero che siano mirati i vostri rapporti, prima di tutto!
stai serena!

5 mesi di prove non sono quasi niente: spero che siano mirati i vostri rapporti, prima di tutto!
stai serena!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
kla
- Master~GolGirl®

No, non c'entra. L'utero può avere diverse posizioni: antiverso (rivolto in avanti), retroverso (rivolto indietro), laterodeviato eccetera Si tratta solo di varianti anatomiche, come essere alti o bassi, biondi o mori...
Chiedi al tuo ginecologo rassicurazioni in questo senso e.... per ora datti una calmata....
Chiedi al tuo ginecologo rassicurazioni in questo senso e.... per ora datti una calmata....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- akane
- Gold~GolGirl®

continua a non allarmarti 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

scusate, mi è partito il messaggio.
Concordo con tutte le persone che ti hanno detto che è assolutamente normale e aggiungo di non preoccuparti almeno fino ai 12/18 tentativi
Tanti
Concordo con tutte le persone che ti hanno detto che è assolutamente normale e aggiungo di non preoccuparti almeno fino ai 12/18 tentativi
Tanti
- Cry73
- Expert~GolGirl®

SI IL PAP TEST LO FACCIO PERIODICAMENTE... GRAZIE PER I CONSIGLI...
... CHISSA'... COSA NE PENSATE DEI SISTEMI PER LA VERIFICA DEL CICLO OVULATORIO??? E' IL CASO??? MI BASO MOLTO SULLE MIE PERDITE IN FASE OVULATORIA CHE E' REGOLARE MOLTO...
... CHISSA'... COSA NE PENSATE DEI SISTEMI PER LA VERIFICA DEL CICLO OVULATORIO??? E' IL CASO??? MI BASO MOLTO SULLE MIE PERDITE IN FASE OVULATORIA CHE E' REGOLARE MOLTO...
- akane
- Gold~GolGirl®

beh puoi usare gli stick per l'ovulazione, perchè no? almeno per qualche mese prima di iniziare a preoccuparti.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Cry73
- Expert~GolGirl®

IN BOCCA AL LUPOZZO PER FLAVIO............................ 
- ariel76
- Expert~GolGirl®

IO VADO CONTRO TENDENZA...NEL SENSO CHE, PUR ESSENDO D'ACCORDO SUL FATTO CHE 5 MESI DI TENTATIVI SONO DAVVERO POCHI PER PREOCCUPARSI, IO TI INVITEREI A FARE QUALCHE SEMPLICE CONTROLLO.
A VOLTE POSSONO ESSERE PICCOLE COSE FACILMENTE RISOLVIBILI CHE IMPEDISCONO IL CONCEPIMENTO...UN TAMPONE VAGINALE E UNO SPERMIOGRAMMA+SPERMIOCOLTURA NON SONO NIENTE DI INVASIVO E POSSONO AIUTARE AD ESCLUDERE O SCOVARE POSSIBILI CAUSE.
POI MI ASSOCIO DICENDO CHE SE VUOI PUOI PROVARE AD INDIVIDUARE L'OVULAZIONE CON GLI STICK.

A VOLTE POSSONO ESSERE PICCOLE COSE FACILMENTE RISOLVIBILI CHE IMPEDISCONO IL CONCEPIMENTO...UN TAMPONE VAGINALE E UNO SPERMIOGRAMMA+SPERMIOCOLTURA NON SONO NIENTE DI INVASIVO E POSSONO AIUTARE AD ESCLUDERE O SCOVARE POSSIBILI CAUSE.
POI MI ASSOCIO DICENDO CHE SE VUOI PUOI PROVARE AD INDIVIDUARE L'OVULAZIONE CON GLI STICK.
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- Cry
- Original~GolGirl®

ALLORA 5 MESI SONO NIENTE!
PERO' HAI 34 ANNI, SE FOSSI IN TE VISTO CHE HAI CICLI REGOLARI, INIZIEREI A MONITORARE CON TB E STICK ( LEGGI ABC ), GRAZIE AI QUALI RIUSCIRAI A PIAZZARE PER BENE LE TUE MARATONE
. INTANTO FAREI FARE AL MARITO UNO SPERMIOGRAMMA, PER VEDERE SE I SUOI SOLDATI SONO IN FORMA O MENO.
PERO' HAI 34 ANNI, SE FOSSI IN TE VISTO CHE HAI CICLI REGOLARI, INIZIEREI A MONITORARE CON TB E STICK ( LEGGI ABC ), GRAZIE AI QUALI RIUSCIRAI A PIAZZARE PER BENE LE TUE MARATONE
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry73
- Expert~GolGirl®

ALTRA DOMANDA... I GEL VAGINALI TIPO "VIDERMINA" DANNO FASTIDIO AGLI SPERMATOZOI MASCHILI???
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

le creme idratanti vaginali possono essere usate con tranquillità anche in periodo fertile.
Stai serena

Stai serena
- blu701
- Expert~GolGirl®

ciao..
potresti fare i dosaggi ormonali..per vedere la tua ovulazione
forza e coraggio

potresti fare i dosaggi ormonali..per vedere la tua ovulazione
forza e coraggio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Il mio consiglio e mi scuso se anche io vado contro tendenza e' che se vivi questa cosa con stress e preoccupazione, puoi fare le prime analisi di base che sono 2 prelievi di sangue per il controllo ormonale + un'eco interna per vedere che situazione hai.
Te lo dice una che ha iniziato ad agosto 06 e che a febbraio (quindi dopo 6 tentavi), si e' fatta i dosaggi ormonali (i prelievi di cui parlavo) e che ha scoperto di avere gli ormoni non perfetti.
In tutta onesta' avevo costretto la ginecologa a farmi fare il controllo perche' secondo lei 6 tentavi non erano niente e.. hai voglia a continuare a provare in quelle condizioni perche' non sarebbe successo niente. Infatti poi ho fatto una cura e ora vanno bene.
E poi per i controlli serve tempo nel senso che anche i dosaggi ormonali non li puoi fare tutti i giorni ma in certi giorni del ciclo (3pm, ovulazione, 7PO). Poi spesso capita che sei al 3 pm ed e' domenica e rimandi al mese dopo...
Con questo non voglio dire che se non sei rimasta incinta in 5 tentativi hai dei problemi, ma solo che se ti serve per essere piu' tranquilla, ti puoi fare questi semplici esami che gia' danno un'idea della tua situazione.
Tanti
Te lo dice una che ha iniziato ad agosto 06 e che a febbraio (quindi dopo 6 tentavi), si e' fatta i dosaggi ormonali (i prelievi di cui parlavo) e che ha scoperto di avere gli ormoni non perfetti.
In tutta onesta' avevo costretto la ginecologa a farmi fare il controllo perche' secondo lei 6 tentavi non erano niente e.. hai voglia a continuare a provare in quelle condizioni perche' non sarebbe successo niente. Infatti poi ho fatto una cura e ora vanno bene.
E poi per i controlli serve tempo nel senso che anche i dosaggi ormonali non li puoi fare tutti i giorni ma in certi giorni del ciclo (3pm, ovulazione, 7PO). Poi spesso capita che sei al 3 pm ed e' domenica e rimandi al mese dopo...
Con questo non voglio dire che se non sei rimasta incinta in 5 tentativi hai dei problemi, ma solo che se ti serve per essere piu' tranquilla, ti puoi fare questi semplici esami che gia' danno un'idea della tua situazione.
Tanti
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- akane
- Gold~GolGirl®

muchas graciasCry73 ha scritto:IN BOCCA AL LUPOZZO PER FLAVIO............................
se non vuoi aspettare un anno e mezzo di tentativi comunque puoi fare come dice Cry, monitorare l'ovulazione con tb e stick e magari iniziare i primi esami tra 4 o 5 mesi, dopo aver quanto meno capito bene come funzionano tb e stick