ciao a tutte, avrei un quesito da sottoporvi.
la settimana scorsa al 12 pm sono stata a fare una ecografia e la gine mi ha detto che ho le ovaie micropolicistiche (gia lo sapervo), poi ha detto che non c'erano follicoli in evoluzione e quindi non avrei ovulato. dopo 4 giorni circa però ho avuto i classici sintomi da ovulazione (muco, dolori alle ovaie...) e il test persona dava la linea dx. ora mi chiedo se è possibile che vi sia produzione di lh se non c'è stata ovulazione. voi cosa ne pensate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vorrei il vostro parere
- valbarr
- Active~GolGirl®

- Messaggi: 864
- Iscritto il: 13 gen 2006, 17:27
vorrei il vostro parere
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

- Messaggi: 9801
- Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56
Re: vorrei il vostro parere
se c'è LH in circolo vuol dire che le tue ovaie stanno lavorando, bisognerà vedere se l'LH riesce a raggiungere la giusta concentrazione per far scoppiare il follicolo e quindi produrre l'ovulazione.
Tieni monitorata la tb
Tieni monitorata la tb
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- pato
- Master~GolGirl®

- Messaggi: 9785
- Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22
Re: vorrei il vostro parere
quoto anche perchè le cisti nell'ovaio si formano proprio per tentativi di ovulazione.dreamyeyes ha scritto:se c'è LH in circolo vuol dire che le tue ovaie stanno lavorando, bisognerà vedere se l'LH riesce a raggiungere la giusta concentrazione per far scoppiare il follicolo e quindi produrre l'ovulazione.
Tieni monitorata la tb
io ho fatto il clomid per rimettere al lavoro le ovaie e con la tb, alla veneranda età di 27 anni ho capito finalmente come funzionano i miei cicli!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

