Messaggio da alelua » 15 set 2007, 20:14
Messaggio da dodi » 15 set 2007, 20:27
Messaggio da alelua » 15 set 2007, 20:35
Messaggio da Cry » 15 set 2007, 20:39
alelua ha scritto:No ciccina, niente piu' test d'ora in avanti, solo beta...infatti martedi' le rifaccio...ora le perdite sembra che si siano fermate ma a volte le vedo, poche ma le vedo...non potrebbe essere spotting da impianto?
Messaggio da alelua » 15 set 2007, 20:45
Messaggio da alelua » 15 set 2007, 20:47
Messaggio da ely66 » 15 set 2007, 21:30
Messaggio da alelua » 15 set 2007, 21:52
Messaggio da ely66 » 15 set 2007, 22:05
Messaggio da frab » 15 set 2007, 22:11
Messaggio da alelua » 15 set 2007, 22:12
Capisco il tuo intento ma è vero anche che risulti aggressiva e io come molte, voglio soltanto capire, visti i miei precedenti aborti e non voglio assolutamente allarmare nessuna o spargere false notizie. Se mi leggono in tante, spero perchè risulto gentile e disponibile. Qui secondo il mio parere, che non vale niente, non ci troviamo solo per informarci e dare informazioni, in mezzo a tutti i vari argomenti ci sono tutte le emozioni che trasmettiamo quando ci troviamo ad avere paura, incertezze etc... e questo a volte ci puo' anche rendere "stupide" ma credo si parli di umanita'. (dopo due mesi non è concepibile)Ripeto non volevo divulgare allarmismi. Avrei dovuto rispiegare meglio la mia situazione prima di fare certe domande. Ho capito che non ce l'hai con me, ho voluto solo esprimere il mio parere.ely66 ha scritto:34 pm significa che sei a 20 gg. post ovulazione giusto?
quindi in teoria non saresti nemmeno di due settimane. quindi al limite sarebbe un ciclo leggermente più lungo.
mi sto tenendo.
qui dentro sta succedendo un quarantotto.
aleula non ce l'ho con te. ma le aspiranti sono diventate tutte strane da quello che leggo.
uso il tuo topic per chiarirmi.
non siete più aspiranti. siete diventate impazienti. usa e getta si direbbe.
roba che dopo un mese di ricerca "oddddddddddddddio non sono incinta/sto malissimo dopo 2 colpi andati a vuoto" ma dico?!?!?!
una calmatina no???????????
leggo di quelle cose da sentirmi stupida mentre le leggo! si, perchè sono stupida a leggerle, figuriamoci se le dovessi scrivere!!
CALMATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ALEULA LO RIPETO. HO USATO QUESTO TOPIC SOLO PERCHE' HO VISTO CHE IN PARECCHIE TI LEGGONO. QUINDI SPERO CHE QUALCUNA CAPISCA. SPERO. so già che sarà una speranza che andrà delusa.
Messaggio da alelua » 15 set 2007, 22:17
Lo so lo so, potrebbe non essere niente ma queste perdite marroni mi fanno paura...anzi spero che se deve arrivarmi il ciclo mi arrivi presto...piuttosto che...ma il fatto è che non ho sintomi di nessun tipo, i dolori pre-rosse sono spariti da 4 giorni, faccio pipì di continuo e ho mal di schiena, insomma qualche dubbio ce l'ho ma credimi non mi sto inventando niente per credere di essere incinta. In quattro anni qualcosa ho imparato...ely66 ha scritto:ansia? stress? nervosismo? tutto questo unito al cambio stagionale?
a me hanno ritardato di 12 giorni. e so per certissimo che non sono incinta.
per il resto.. te l'ho scritto, non ce l'ho con te.
ma se dici di essere una poliabortiva e hai avuto difficoltà forse ti conviene cercare un gine bravo e specializzato in poliabortive. e c'è il topic per le ragazze con difficoltà
cmq fa tu. io ce ne ho messi 13. parlo di anni.
Messaggio da alelua » 15 set 2007, 22:24
Messaggio da ely66 » 15 set 2007, 22:26
Messaggio da alelua » 16 set 2007, 0:05
ely66 ha scritto:non ti dispiacere. nessuno deve dispiacersene.
ho Gaia, quindi mi va tutto benissimo.
e hai ragione. sono aggressiva, tanto. in alcuni casi e ben ponderati tra l'altro.
e in questo forum particolare (nota bene, non in questo topic, in questo forum) ho deciso che era ora di dare una sistemata. perchè? boh. ho notato troppe cose ... chiamiamole sciocchine? vuoi?
niente informazioni solo "oddio non sono incinta" e allora? si chiama AAA cercasi non "AAA non ci sono restata"
per te, tantissimi auguri aleula. lo dico sul serio. (p.s. non chiamarla Gaia. il nome è un programma. tremendo :ahah :ahah :ahah :ahah )
Messaggio da canirbas » 16 set 2007, 9:49
Messaggio da alelua » 16 set 2007, 11:23
Messaggio da mimsy » 16 set 2007, 11:24
Messaggio da mimsy » 16 set 2007, 11:33
Messaggio da canirbas » 16 set 2007, 12:02
Grazie per il riepilogo, ora ho più chiara la situazionealelua ha scritto:Carnibas ti faccio un riepilogo: intanto grazie per la tua risposta interessante..
Allora questo mese non ho monitorato con stick e tb ma se vai a leggerti un mio vecchio topic "Differenza tra sperma e muco" dicevo di aver notato del muco fertile (filava fino a 6-7 cm) il 22 pm, ma successivamente anche al 26 pm, ora se ho imparato qualcosa da quel momento il picco, potevano passare 24-48 ore, giusto?
Mettiamo che io abbia ovulato iol 24 pm, io il test di gravidanza l'ho fatto il 31 pm e il 32 pm era negativo e le beta lo stesso giorno erano >0,5 .
Ho chiamato lo stesso giorno delle Beta il gine e gli ho spiegato tutto e mi ha detto che è presto, che le perdite non sempre sono negative e che dovevo rifare le beta lunedi' o martedi'.
Se invece avessi ovulato il 27-28 pm sarebbe davvero prestissimo. Il 32 pm ho iniziato ad avere queste perdite acquose marroncine chiare e a differenza degli altri mesi ho avuto solo dei doloretti nella data che mi dovevano venire e poi piu' niente...
Io sono solo spaventata dallo spotting...non vorrei anche avere qualche problema nuovo...certo spero di essere incinta ma ho i piedi per terra...
Oggi ricordo che sono al 35pm...i miei cicli variano da 28 a 32 l'ultimo mese di 26
Speriamo in bene, sarei felice vista la mia analisi, di qualche parere...Lu'