Pagina 1 di 1

PSEUDO CICLO????

Inviato: 11 nov 2008, 21:29
da venus1
Cia ragazze, volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitato di avere come un ciclo scarsissimo dopo solo 6 giorni dall'ovulazione certa e monitorata , e poi essere incinta.
A me sta capitando questo ciclo e non mi era mai successo prima!!!
Ieri dopo solo 6 giorni dall'ovulazione ho avuto delle perdite e dolori lievi come da rosse poi oggi più nulla, l'unica cosa che continua dal giorno dell'ovulazione è un lieve senso di nausea che prima mi accompagnava solo la sera ora anche al mattino e oggi per la verità non mi ha lasciata per tutta la giornata. Vorrei ben sperare ma la cosa che mi fa titubare è il seno nel senso che fino a ieri i capezzoli mi facevano male, oggi invece non ho più dolore. La tb fino a stamattina era 37,1 con una cover line di 36,8 se riesco posto il grafico!!! Che mi dite??? Ho ovulato a dx ma ieri e poco oggi avverto un dolore strano a sx sotto l'ovaia!!! Scusate l'ignoranza ma se si ovula a dx, un probabile annidamento non dovrebbe avvenire pure a dx??? Oppure sto dicendo una stupidata!!!! :fischia

Re: PSEUDO CICLO????

Inviato: 11 nov 2008, 21:35
da venus1
aggiungo il grafico se ci riesco!!! :incrocini
http://www.fertilityfriend.com/home/216190

Re: PSEUDO CICLO????

Inviato: 12 nov 2008, 9:21
da dreamyeyes
potrebbe trattarsi di spotting ovulatorio. Ho visto il tuo grafico e ci sono alcune tb prese in orario diverso dal solito che possono falsarti la linea dell'ovulazione.

Re: PSEUDO CICLO????

Inviato: 12 nov 2008, 9:34
da elisir
Ciao
a me è successo proprio nell'ultimo ciclo. Ho incominciato ad avere perdite all'7PO ed è durato fino alle mestruazioni che sono arrivate puntuali...
Inizialmente erano solo macchioline scure, che mi avevano fatto pensare a delle perdite da impianto, ma dopo 4 giorni sono diventate rosa e poi...ecco le rosse!
Spero che nel tuo caso sia diverso! :incrocini

Re: PSEUDO CICLO????

Inviato: 12 nov 2008, 11:54
da venus1
Non si tratta di spotting ovulatorio perchè ho ovulato con certezza (monitoraggio) il 4 di novembre anzi per l'esattezza tra il 3 e il 4. Oggi non ho più nulla, erano come lievi mestruazioni, però non ho mai sporcato l'assorbente!!
Dal giorno dell'ovulazione ho nausea lieve, ma non mi illudo perchè il seno o meglio i capezzoli non mi fanno più male!!!quindi escludo la gravidanza e lo spotting da impianto!!! :buuu

Re: PSEUDO CICLO????

Inviato: 12 nov 2008, 12:16
da ely68
direi che l'unica possibilità è aspettare a vedere come si comporta la tb ed il tuo corpo nei prossimi giorni

Re: PSEUDO CICLO????

Inviato: 12 nov 2008, 12:50
da venus1
lo penso anche io, c'è solo un problema e cioè che questo mese avrei dovuto effettuare una sonosalpingografia e questa va fatta entro 6-7 giorni dal ciclo....ora se quello che ho avuto non è stato spotting ma mestruazione scarsa da fase luteale breve, più aspetto e più non potrò fare la sono!!! :che_dici

Re: PSEUDO CICLO????

Inviato: 13 nov 2008, 19:01
da ely66
questo è un topic "quando m'arrivano?/ho ovulato si o no"
non è ammesso.
qui
forum/viewtopic.php?f=4&t=25172 ci sono le varie istruzioni per il monitoraggio e le domande che possono risultare utili a tutte.

ely66