Ciao!!! Ho 29 anni e sto cercando un bimbo...purtroppo ne ho già persi 2, ma il problema non era di prendersi incinta...ora sono circa 6 mesi che riproviamo....tutto in modo mirato, ma niente....
Premetto che ho cicli super-mega regolari.
Questa volta mi sta succedendo una cosa strana: il test di ovulazione ha segnato sempre con linea finissima fino a niente,quindi penso di aver ovulato, ma con tipo 3/4 giorni di anticipo! Ora è passata poco più di una settimana e ieri sera asciugandomi mi sono accorta che c'era come un velo di rosa, quindi sangue........Ora arriva la domanda: è possibile che quando l'ovulo si impianta faccia uscire del sangue(ovviamente tipo una goccia)?
Se potete aiutarmi ve ne sare gratissima.
Ciao a tutte!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMANDA: per voi potrebbe essere?
-
sofia011278
- New~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: DOMANDA: per voi potrebbe essere?
ciao sofia, potrebbe essere, ma è troppo presto per saperlo.. l'unica è aspettare il test 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
sofia011278
- New~GolGirl®

A voi non è mai successo?
Lo so....sono una pezza paurosa...
Lo so....sono una pezza paurosa...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sono cose successe a molte ragazze, di avere piccole perdite durante l'impianto dico.. sicuramente qualcuna ti dirà la sua..a me non è successo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

sofia011278, non esistono sintomi di gravidanza.
lo spotting da impianto ci può essere oppure no.
A me ad esempio è capitato di avere perdite sette giorni dopo l'ovulazione ma alla fine del ciclo ho avuto le mestruazioni.
Purtroppo lo spotting non è indicativo di nulla.
Tanti
da parte di tutti.
Questo post però sono costretta a chiuderlo perchè contrario alle regole di GOL, cioè non sono ammessi post del tipo: "ho questo sintomo secondo voi potrei essere incinta?"

lo spotting da impianto ci può essere oppure no.
A me ad esempio è capitato di avere perdite sette giorni dopo l'ovulazione ma alla fine del ciclo ho avuto le mestruazioni.
Purtroppo lo spotting non è indicativo di nulla.
Tanti
Questo post però sono costretta a chiuderlo perchè contrario alle regole di GOL, cioè non sono ammessi post del tipo: "ho questo sintomo secondo voi potrei essere incinta?"
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!