GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

supposte agli olii essenziali e ricerc bebè

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

supposte agli olii essenziali e ricerc bebè

Messaggio da Rugiada » 23 set 2008, 13:03

Buongiorno a tutte quante... :emozionee

DA qualche giorno, diciamo pure una settimana...la mia cucciola di 2 anni e mezzo si è presa un'otite, ci ha contagiati ed io mi son presa una fortissima sinusite...Ora...il problema è il seguente, e so che sono un tonta a comportarmi così... col marito siamo alla ricerca del secondo e in questi giorni è il periodo diciamo fertile...non mi sto curando per pur di "contaminarmi" con le medicine...Mi hanno suggerito delle supposte naturli a base di olii essnziali che sono controindicate in gravidanza ma per or mica son gravida...insomma la domanda idiota è: crea problemi col concepimento il fatto di prendere medicine? di qualsiasi ntur esse siano intendo...

Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate per la paranoia....d quando ho fatto un aborto spontaneo all'inizio dell'anno sono un po' in crisi e sono in preda alle paranoie più assurde. :hi hi hi hi

:bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: supposte agli olii essenziali e ricerc bebè

Messaggio da dreamyeyes » 23 set 2008, 14:25

Rugiada, se c'è scritto che sono controindicate in gravidanza un motivo devono pur averlo, io sentirei dal medico.
:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 23 set 2008, 14:31

dreamyeyes ha scritto:Rugiada, se c'è scritto che sono controindicate in gravidanza un motivo devono pur averlo, io sentirei dal medico.
:sorrisoo
hai ragione...il fatto è che me le hanno somministrate in farmacia senza prescrizione medica...e parlando del desiderio di bebè non me le hanno né consigliate ma neppure sconsigliate del tutto...il medico, pensa un po', mi aveva prescritto degli antibiotici suggerendomi di rimandare la caccia :domanda... A questo punto mi sa che domando al mio gine perchè fra farmacisti e medici ho la senszione che si voglia sopratutto far soldi...E intanto io ...smoccolo che è una cosa indecente. :buuu

Grazie per la tua risposta :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 set 2008, 14:37

A questo punto mi sa che domando al mio gine
è la soluzione migliore :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 set 2008, 18:47

Cura la sinusite con delle penicilline o con altri antibiotici che si possono usare in gravidanza, ma CURATI, la sinusite può anche diventare meningite, non è mica una scemata! E se devi rimandare di un mese la caccia pazienza! E a chi dà gli olii essenziali per un'infezione batterica potenzialmente pericolosissima darei 10 anni di prigione se potessi :aargh ...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”