Ciao a tutte, siccome voglio ripetere il dosaggio del progesterono al 21 giorno per vedere come va voi sapete se è necessario essere a digiuno per fare questo dasaggio o se non è importante???
grazie per le delucidazioni in anticipo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Info su dosaggi ormonali[a digiuno?]
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: Info su dosaggi ormonali
Non è importante ncecca, io i dosaggi del progesterone li ho sempre fatti la mattina dopo colazione.

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

Re: Info su dosaggi ormonali[a digiuno?]
grazie , anche per gli incrocini anche se penso che la situazione non sia cambiatapechè praticamente ho misuratao la tb e al 19 giorno è 36.3 capirai
- ely68
- Master~GolGirl®

non serve il digiuno, però colgo l'occasione per ricordare che il dosaggio del progesterone va fatto al 7po, che non è detto che coincida con il 21 giorno
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

si lo so ma siccome non riesco ne con tb ne con stick e comunque lo scorso dosaggio l'ho fatto al 23 pm e dopo 2 gg mi è arrivato il ciclo ed il progesterone è risultato 2,7 ed il range era 3-30 nella fase luteinica voglio avere la certezza che il proge è basso è che probabilmente non ovulo, causa questa dei cicli scarsi edei tentativi infruttuosi, visto che ho sintomi di sotting prolungato da gennaio e a volta il ciclo vero e proprio non mi viene proprio