Salve.Vorrei un parere sui test di gravidanza canadesi, quelli venduti dui siti consigliati nell''ABC per spiegare quel'è il genere.
Io li ho presi su ebay..... il ciclo mi manca da ben tre mesi, però diciamo che è normale...perchè ho il ciclo irregolarissimo e incostante..... volevo solo accertarmi che questi test(che faccio ogni 15 giorni per datare una eventuale gravidanza) sono attendibili, ecco chi li ha usati sa dirmi se si garantisce che siano buoni...o dovrei usare quelli della farmacia????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TEST DI GRAVIDANZA CANADESI [sono attendibili?]
- virgy99
- Master~GolGirl®
TEST DI GRAVIDANZA CANADESI [sono attendibili?]
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: TEST DI GRAVIDANZA CANADESI: AIUTO!!
ciao virgy, che io sappia quei test canadesi (blu per intenderci) hanno una sensibilità di 25ml e sono attendibili.. se ti senti piu sicura usa quelli della farmacia. un bacio ed in bocca al lupo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Re: TEST DI GRAVIDANZA CANADESI: AIUTO!!
Virgy io li ho usati e ti posso confermare che sono attendibili: il 10 ho fatto il test di gravidanza con uno stick canadese ed è comparsa la seconda linea
. Per sicurezza, ho voluto comperare anche un test in farmacia che non ha fatto atro che confermare il risultato
.

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: TEST DI GRAVIDANZA CANADESI [sono attendibili?]
ok allora aspetto.....tanto prima o poi o rimango incinta o mi viene il ciclo.... che barba però!!!!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- acquario
- Basic~GolGirl®
Re: TEST DI GRAVIDANZA CANADESI [sono attendibili?]
per mia esperienza ATTENDIBILISSIME e SENSIBILISSIMI!
P.S.
per non farmi prendere dall' ANSIADATEST e andare diretta in farmacia a sputt..are 10/15 euro per un test di gravidanza al 7 pm (
) ne ho appena comprati una decina (di canadesi) da tenere in casa per i momenti di crisi!

P.S.
per non farmi prendere dall' ANSIADATEST e andare diretta in farmacia a sputt..are 10/15 euro per un test di gravidanza al 7 pm (

il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!