GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma dove sbaglio?! [il fratellino non arriva...]
- annac
- Expert~GolGirl®

Ma dove sbaglio?! [il fratellino non arriva...]
Ciao a tutte..!
Sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e ormai da febbraio stiamo cercando di dargli un fratellino...
Sto facendo tutto correttamente (credo)...Insomma sono le stesse cose che ho fatto nel cercare Leonardo.
TB - vedo sempre quando ovulo e quando sta x venire il ciclo
STICK - vedo perfettamente la mia ovulazione
MUCO - riconosco bene il muco
Le maratone sempre corrette..pre - durante e post ovulazione..con frequenza..ma non ogni santo giorno..diciamo 1 volta ogni 1-2giorni!
DOVE CASPITA SBAGLIO! che altro posso fare?
Ho sentito la gine..e credo da finito il prossimo mese inzia a farmi deio controlli..solo che cavolo..1 figlio già ce l'ho..significa che dovrei essere apposto, no?
Sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e ormai da febbraio stiamo cercando di dargli un fratellino...
Sto facendo tutto correttamente (credo)...Insomma sono le stesse cose che ho fatto nel cercare Leonardo.
TB - vedo sempre quando ovulo e quando sta x venire il ciclo
STICK - vedo perfettamente la mia ovulazione
MUCO - riconosco bene il muco
Le maratone sempre corrette..pre - durante e post ovulazione..con frequenza..ma non ogni santo giorno..diciamo 1 volta ogni 1-2giorni!
DOVE CASPITA SBAGLIO! che altro posso fare?
Ho sentito la gine..e credo da finito il prossimo mese inzia a farmi deio controlli..solo che cavolo..1 figlio già ce l'ho..significa che dovrei essere apposto, no?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Ma dove sbaglio?!
nON è AUTOMATICO.
una mia amica ha recentemente scoperto che il marito ha serissimi problemi di sterlità.
E hanno già un bambino di 4 anni arrivato con la retromarcia.
Stavano cercando ormai da due anni e si sono decisi a fare degli esami.
una mia amica ha recentemente scoperto che il marito ha serissimi problemi di sterlità.
E hanno già un bambino di 4 anni arrivato con la retromarcia.
Stavano cercando ormai da due anni e si sono decisi a fare degli esami.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- esse
- Expert~GolGirl®

forse lo sbaglio è chiedersi dove sbagli?
non porti queste domande, stai tranquilla e prova a vivere la ricerca con serenità, curiosità, felicità e pazienza.
infondo 8 mesi non sono tantissimi, se fare gli esami ti fa sentire tranquilla allora falli, ma non fare nulla che ti provochi ansia, vedrai che il fratellino o la sorellina arriveranno quando meno te l'aspetti!
non porti queste domande, stai tranquilla e prova a vivere la ricerca con serenità, curiosità, felicità e pazienza.
infondo 8 mesi non sono tantissimi, se fare gli esami ti fa sentire tranquilla allora falli, ma non fare nulla che ti provochi ansia, vedrai che il fratellino o la sorellina arriveranno quando meno te l'aspetti!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ciao annac
anch io sono alla ricerca del secondo bimbo...da un anno
!!!ma niente...
non succede nulla e così mi sono decisa a chiamare la gine e a ottobre comincerò i controlli....
premetto che ho già un bimbo di quattro anni e mezzo arrivato dopo due mesi di ricerca
...Non vuol dire niente il fatto di aver avuto già un figlio...conosco tante che per il secondo hanno fatto più fatica...bisognerebbe viverla con serenità
ma so che non è così semplice..
Ti faccio tanti
in bocca al lupo per la tua caccia! ciao a tutte 
Ti faccio tanti
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- ci610
- Silver~GolGirl®

una mia collega ha avuto il primo figlio al primo tentativo e per il secondo ha ormai rinunciato, sono 4 anni che prova, ma ormai si è davvero rassegnata
non credo che abbia sbagliato qualcosa
è semplicemente la natura
non credo che abbia sbagliato qualcosa
è semplicemente la natura
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- annac
- Expert~GolGirl®

Ragazze..grazie x i vostri pareri...
E' che è mortificante sentire il mio bimbo (anche se ha solo 2 anni e mezzo) che ci sveglia al mattino e dice: Mamma voio sorelina!
E' che è mortificante sentire il mio bimbo (anche se ha solo 2 anni e mezzo) che ci sveglia al mattino e dice: Mamma voio sorelina!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- mammola04
- Active~GolGirl®

secondo me dovresti rilassarti un pochino e vivere la caccia in maniera più serena, so che non è facile.... 

- Ilary81
- Master~GolGirl®

Re: Ma dove sbaglio?! [il fratellino non arriva...]
Annac a volte restare in cinta e' la cosa piu' difficile che ci sia,altre volte invece sembra facile...insomma vivi questa ricerca con piu' serenita!fai gli esami se servono a tranquillizarti ma stai serena e tranquilla!!!!!!!tanti
e poi dacci notizzie!!!!!!!! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNAC non sai quanto ti capisco noi e' 16 mesi che ci proviamo e abbiamo una bimba di 4 anni e quasi mezzo io ho fatto i dosaggi ormonali perche' avevo spotting preciclo e questo e' il secondo mese che faccio la terapia e forse forse senza parlare tanto dovremmo essere arrrivati alla cima dell'everest, Chiara e' arrivata al 3 mese di tentativi, ogni mese che arrivava il ciclo mi dannavo e piangevo poi negli ultimi mesi o solo cercato di godermi la mia bellissima famiglia e di fare l'amore con mio marito per amore e basta.
Se vuoi un consiglio vivi la tua vita e se arriva bene se no come hai detto tu fai tutti i controlli del caso
TU NON SBAGLI NIENTE CI VUOLE SOL UN PO' DI BDC

Se vuoi un consiglio vivi la tua vita e se arriva bene se no come hai detto tu fai tutti i controlli del caso
TU NON SBAGLI NIENTE CI VUOLE SOL UN PO' DI BDC
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- kitty
- Original~GolGirl®

Ciao annacmammola04 ha scritto:secondo me dovresti rilassarti un pochino e vivere la caccia in maniera più serena, so che non è facile....
Anche noi siamo alla ricerca di un fratellino/sorellina per il nostro bimbo di quasi tre anni ma ancora niente..
I primi tre mesi all'arrivo delle rosse stavo davvero male e come te mi chiedevo cosa non andava..adesso cerco di non fissarmi su quel pensiero e per fortuna il mio cucciolo
Mi sono detta di aspettare fino a fine anno..se la cika non arriva farò qualche controllo..
Vedrai che prima o poi arriverà
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- sally73
- New~GolGirl®

Ciao annac, anche io come tante e come te sto' cercando una sorellina o fratellino per Adriana che ha sette anni. Ogni giorno mi dice queste parole: tu mi prometti ma poi alla fine questo fratellino non arriva. Oggi e' il primo giorno del mio ciclo... uffa. Ci provo da un anno, ma in questo anno ho avuto gia' due aborti al 3 mese. Dai non molliamo.

- viola70
- Original~GolGirl®

Ciao ANNAC, ricerca travagliata pure per me..
Sono riuscita a rimanere incinta di entrambe le gravidanze subito.. ma la seconda si è conclusa con un aborta un mese fa..
Ora arrivato il ciclo, mi sono tranquillizzata e posso pensare a riprovare..
ma l'ansia cresce..il tempo passa ed io ho gia 38 anni!!!
Mia figlia ha smesso di chiedere la sorellina.. dopo quello che è successo!!
Lei che gia pensava ai vestitini, c'è rimasta malissimo!!!
Ma non dobbiamo abbatterci..e pensare positivo..
Hai letto quella favolosa e strappalacrime letterina di una ragazza del forum.?????
Fa piangere, ma è bellissima e ricca di speranze!!
Tanti in bocca al lupo!!!
Sono riuscita a rimanere incinta di entrambe le gravidanze subito.. ma la seconda si è conclusa con un aborta un mese fa..
Ora arrivato il ciclo, mi sono tranquillizzata e posso pensare a riprovare..
ma l'ansia cresce..il tempo passa ed io ho gia 38 anni!!!
Mia figlia ha smesso di chiedere la sorellina.. dopo quello che è successo!!
Lei che gia pensava ai vestitini, c'è rimasta malissimo!!!
Ma non dobbiamo abbatterci..e pensare positivo..
Hai letto quella favolosa e strappalacrime letterina di una ragazza del forum.?????
Fa piangere, ma è bellissima e ricca di speranze!!
Tanti in bocca al lupo!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- diana3
- Original~GolGirl®

Fai qualche controlo Annac... Alla fine non fano malle...
Tantissimi

Tantissimi
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- mda67
- New~GolGirl®

eccomi 41 anni un bimbo di 6 e 3 anni di ricerca del secondo che non arriva neanche dopo due Inseminazioni non c'è nessun problema fisico e non arriva e basta
ieri sera mio figlio di dice ....mamma ma dove si comperano i bambini? perchè il nonno dice che la zia compera un bambino (infatti mia cognata è incinta e a giorni partorisce) e quanto costa? ma perchè a noi non arriva un fratellino?
e io .....piango e basta cosa devo fare? ogni mese è così.... e l'età avanza....
speranza speranza e basta
baci e in bocca al lupo
daniela
ieri sera mio figlio di dice ....mamma ma dove si comperano i bambini? perchè il nonno dice che la zia compera un bambino (infatti mia cognata è incinta e a giorni partorisce) e quanto costa? ma perchè a noi non arriva un fratellino?
e io .....piango e basta cosa devo fare? ogni mese è così.... e l'età avanza....
speranza speranza e basta
baci e in bocca al lupo
daniela

[/url]