Eccomi qui... nè ho sempre una nuova!
Non so se vi ricordate... avevo scritto nel posto muco stick ecc...
Cmq secondo i miei pazzi stick, dovrei aver ovulato il 1/09, U.M. 15/08 il mio ciclo dura circa 30/32 gg, quindi se non sbaglio sarei al 11 P.O. giusto?
Ora anche se so che non si fa... è dal 9 PO che stikko e la dx c'è sempre anche se meno scura della sx e stamattina è un pò + cicciotta...
Ora la novità sta nel fatto che da ieri sera dal capezzolo dx esce qualche gocciolina di liquido trasparente...
Volevo sapere se a qualcuna di voi è successo o se qualcuno sa che cosa potrebbe essere?
GRAZIE ancora siete sempre molto gentili!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIQUIDO TRASPARENTE CAPEZZOLO
- kykka
- Expert~GolGirl®

LIQUIDO TRASPARENTE CAPEZZOLO
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- ely68
- Master~GolGirl®

Re: LIQUIDO TRASPARENTE CAPEZZOLO
già sai che non si stikka prima del 12-13po, la presenza della dx, se non è superiore alla sx non dà certezza (lo so per esperienza
)
il liquido dal capezzolo può essere dovuto a prolattina alta, perlomeno per me è stato così in qualche ciclo
l'unica è aspettare e vedere gli eventi
il liquido dal capezzolo può essere dovuto a prolattina alta, perlomeno per me è stato così in qualche ciclo
l'unica è aspettare e vedere gli eventi
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
-
wmessina
- New~GolGirl®

Re: LIQUIDO TRASPARENTE CAPEZZOLO
ciao non per deluterti, ma quasi tutti i cicli a me fuorisce liquido dai capezzoli e mi sa che è la prolattina alta...........cmq spero che per te sia diverso...in bocca al lupo