Ieri una mia amica ha comprato questo test di gravidanza in farmacia "test rapido gravidanza- ricerca ormone HCG nelle urine" dell'Angelini ha la seguente sensibilità 25 mlU/mL
lo conoscete? secondo voi è abbastanza sensibile?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TEST DI GRAVIDANZA ANGELINI
- chicca2030
- Original~GolGirl®

TEST DI GRAVIDANZA ANGELINI
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Re: TEST DI GRAVIDANZA ANGELINI
25 mlU\ml è discretamente sensibile... Può eseguirlo a partire dal primo giorno di ritardo, ricordando sempre, però, che tutto dipende dal giorno in cui si ha ovulato e, di conseguenza, dal tempo trascorso dal giorno dell'ovulazione (un test discretamente sensibile si comincia a positivizzare dopo 11 giorni dal presunto concepimento).
tanti
tanti
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
-
cirillo
- New~GolGirl®

Ciao amiche!
Sono a -2 dalla data delle presunte rosse...e ho tanta paura! Questa volta ho avuto sensazioni strane, tipo al ventesimo giorno dei crampetti alla pancia...e poi spotting marroncino prima e poi quasi inesistente...mutandine ora bianche...mentre di solito dopo lo spotting mi arriva il ciclo abbondante...Il seno è gonfio e sodo...Forse è solo suggestione! Non controllo l'ovulazione visto che il mio ciclo è regolare (dal 25 al 28 esimo giorno). Perciò oggi sono al 12 esimo giorno dopo la maratona che ho avuto con il mio socio in corrispondenza dei giorni dell'ovulazione.
Cosa faccio aspetto se mi vengono altri 3- 4 gg oppure faccio il test?E se lo faccio mi uscirebbe positivo se sono incinta o è troppo presto?
Scusate è la prima volta che scrivo....Ciao!

Sono a -2 dalla data delle presunte rosse...e ho tanta paura! Questa volta ho avuto sensazioni strane, tipo al ventesimo giorno dei crampetti alla pancia...e poi spotting marroncino prima e poi quasi inesistente...mutandine ora bianche...mentre di solito dopo lo spotting mi arriva il ciclo abbondante...Il seno è gonfio e sodo...Forse è solo suggestione! Non controllo l'ovulazione visto che il mio ciclo è regolare (dal 25 al 28 esimo giorno). Perciò oggi sono al 12 esimo giorno dopo la maratona che ho avuto con il mio socio in corrispondenza dei giorni dell'ovulazione.
Cosa faccio aspetto se mi vengono altri 3- 4 gg oppure faccio il test?E se lo faccio mi uscirebbe positivo se sono incinta o è troppo presto?
Scusate è la prima volta che scrivo....Ciao!
- Peperita
- Master~GolGirl®

io aspetterei un paio di giorni.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao vale, il test della angelini è abbastanza sensibile.. dille però di aspettare qualche giorno per sicurezza nel caso in cui non sapesse di preciso quando è avvenuta l'ovulazione..
per lei e un
a te!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- esse
- Expert~GolGirl®

prima che diventi un post di "non le aspetto per ..." e di incrocini lo chiudo ...
tanto chicca2030 aveva avuto le risposte che cercava per la sua amica!
tanto chicca2030 aveva avuto le risposte che cercava per la sua amica!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |