GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
isteroscopia
-
nani
- New~GolGirl®

isteroscopia
ciao a tutte,oggi ho tel x fare l'isteroscopia diagnostica,e vado lunedì matt,x voi può dare fastidio?vedremo cosa mi dirà il gine 
macina
-
pikky77
- New~GolGirl®

Re: isteroscopia
nani, dando per scontato che sai cos'è (io ho dovuto cercare su google
) ti riporto quanto dice sui disturbi durasnte e post
"Nel corso dell’esame, la donna può avvertire alcuni fastidi legati alla dilatazione dell’utero, che in genere durano alcuni minuti. Dopo l’esame si può avere l’insorgenza di dolore in sede sottoscapolare dovuto al passaggio del gas che attraverso le tube pervie si raccoglie in sede sottodiaframmatica con stimolazione del nervo frenico."
Quindi dovresti avere solo lievi e temporanei disturbi
... spero di averti aiutata 
"Nel corso dell’esame, la donna può avvertire alcuni fastidi legati alla dilatazione dell’utero, che in genere durano alcuni minuti. Dopo l’esame si può avere l’insorgenza di dolore in sede sottoscapolare dovuto al passaggio del gas che attraverso le tube pervie si raccoglie in sede sottodiaframmatica con stimolazione del nervo frenico."
Quindi dovresti avere solo lievi e temporanei disturbi

- ci610
- Silver~GolGirl®

si sente come un dolore mestruale, anche dopo per un paio di ore
prendi una buscopan un'ora prima
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Io l'ho fatta da poco e come ti dice CI si sente un dolore mestruale durante e un pò quando è finito l'esame.ci610 ha scritto:si sente come un dolore mestruale, anche dopo per un paio di ore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- girasole27
- Master~GolGirl®

io l'ho fatta a maggio e ho fatto anestesia totale perche avevo paura, è fastidiosa se non fai anestesia i doloretti li senti, mia madre la fatta sveglia e mi ha detto cosi!!!...cmq dopo anche io ho avuto doloretti e si puo dire mestruazioni durate 2 gg. 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

io l'ho fatta il 13 giugno solo he mi hanno fatto l'anestesia totale, dopo ualche doloretto impercettibile e uno pseudo ciclo durato qualche giorno, anche se a me avevano fatto il raschiamento quindi penso fosse dovuto a quello..
per cosa la stai facendo?????
per cosa la stai facendo?????
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®

tranquilla, anche io avevo un po' paura prima di farla. cmq se stai rilassata senti solo un po' di fastidio mestruale che cmq dura pochissimo. io ho avuto qualche macchia per un paio di giorni e un leggero indolenzimento, tutto sopportablissimo 

-
nani
- New~GolGirl®

grazie x le risposte,lo faccio xchè ho sempre delle perdite molto prima del ciclo,e vuole vedere il mio gine se è rimasto dei residui di un polipetto già tolto il novembre scorso ho se ho gli ormoni sballati 
macina
-
Elin
- New~GolGirl®

Io nn ho sentito alcun dolore ...solo un pò di fastidio e pensa ke io ho l'utero molto retroverso quindi il gine c'è stato parekkio,ma dopo solo poke perdite di sangue...ti posso consigliare i fermenti lattici se successivamente accusi dolori al basso vente ti aiutano e in + fanno bene. In bocca al lupo 
-
nani
- New~GolGirl®

ciao a tutte,ho fatto l'isteroscopia questa matt,ho le risposte dell'esame istologico il 29,xò mi devono già chiamare x fare la sonoisto e non mi ricordo + bene come si chiama,così mi guarda anche le tube
.mah,vedremo 
macina