GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fine fase luteale, persona negativo, temp alta ...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
pulce12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

fine fase luteale, persona negativo, temp alta ...

Messaggio da pulce12 » 2 set 2008, 16:43

Carissime, scrivo per la prima volta in questo forum che ho scoperto da poco. Non sonopero' una neofita, ho tre bambini arrivati tutti grazie a stick persona, analisi del muco, temperatura basale etc. Non mi pregio di essere un'esperta, ma qualcosa so quindi se avete dubbi spero di potervi aiutare. Io invece avrei bisogno di un po' di statistica, mi spiego: questo e' il mio grafico http://www.fertilityfriend.com/home/pulce12, sono al 16po e persona stamattina aveva linea sx blu e dx sbiadita: negativo! ma ancora non sono arrivate. La temperatura, del resto, che di solito si abbassa, e' stabile.
E' chiaro, non posso sperare, arriveranno, ma la mia fase luteale nell'ultimo anno (dopo che e' nato davide, il terzo) e' stata di 13 o 14 gg, solo due volte di 15 e cmq la temperatura e' sempre scesa negli ultimi due giorni; stavolta no. Ok, ho il raffreddore, ma non ho febbre e in 40 (dico quaranta!) cicli che ho monitorato con FertilityFriend in 4 anni il raffreddore non ha mai influito sulla tb.
Quindi chiamo a raccolta .. c'e' qualcuna che ha avuto uno stick persona negativo e poi invece era andata bene? grazie in anticipo!
Michela

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fine fase luteale, persona negativo, temp alta ...

Messaggio da avocado » 2 set 2008, 17:50

mi spiace ma nei miei cicli gli stick sono sempre stati fin troppo sinceri!
qndo ero in gravidanza me l'hanno segnalato!qndo no,erano inesorabilm negativi.
xo so di molte golline con stick negativi e poi...in dolce attesa!!!
credo ke solo un test ti dia il responso!
:sorrisoo
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 2 set 2008, 18:04

:quoto: con avogado: direi che solo un test potrebbe fugare ogni tuo dubbio :fischia. In becco alla cika e tienici informate :incrocini2 :incrocini2 :incrocini2
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

pulce12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pulce12 » 3 set 2008, 16:09

eccomi! per "fortuna" (senno' crollava un mito!!) gli stick avevano ragione, sono arrivate.
Sara' per il prossimo giro (speriamo ..).
Sono contenta di essere entrata anche in questo forum (ne frequento altri), mi piace, conoscevo GOL per via de "Il medico risponde".
"Purtroppo " in questo periodo sto seguendo parecchi lavori diversi, per cui non ho moltissimo tempo, ma non spariro' prometto

Ciao nuove amiche!

Michela

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”