GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Centro benessere nel PO
- puzzina
- Original~GolGirl®

Centro benessere nel PO
andare in un centro benessere con acque a differenti temperature e saune può essere compromettente nel PO? 
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- avocado
- Expert~GolGirl®

Re: Centro benessere nel PO
puzzina cara, se ognuna di noi a caccia dovesse limitarsi cosi tanto durante il po faremmo proprio una vitaccia!
vai nel centro benessere e rilassati!!!
ps nella mia gravidanza(di andrea) il gine nn mi diede particolari divieti x i centri benessere.mi disse solo di non fare ore di sauna data la mia pressione gia bassa di suo....e di non far usare creme dimagranti e/o anticellulite!
ma ok ai massaggi con olio di mandorle!
buona vacanza
ps nella mia gravidanza(di andrea) il gine nn mi diede particolari divieti x i centri benessere.mi disse solo di non fare ore di sauna data la mia pressione gia bassa di suo....e di non far usare creme dimagranti e/o anticellulite!
buona vacanza
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- pato
- Master~GolGirl®

avogado ha scritto:puzzina cara, se ognuna di noi a caccia dovesse limitarsi cosi tanto durante il po faremmo proprio una vitaccia!
buona vacanza

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Non può che farti bene Puzzina! io sono andata 2 mesi fa alle terme in Valda osta ed ho passato un rilassantissimo anniversario di nozze! 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Salve a tutti.
Sono Giusy, ho 30 anni, il mio compagno 35. tra 15 giorni ci sposiamo.
Mi sono iscritta a questo forum per condividere la mia esperienza con altre donne. il 6/7 giugno 08 abbiamo perso il nostro bambino a quasi 10 settimane, dopo tante settimane di vomito e debolezze varie. purtroppo ho avuto delle contrazioni ed e' stato espulso via.
Ancora non mi riprendo del tutto...
Stiamo cercando di farlo apposta stavolta, di cercare un'altra gravidanza cioe', ma sono gia' al giorno 17 del mio secondo ciclo dopo il raschiamento e non c'e' ombra di ovulazione questo ciclo. ne' stick, ne' sintomi me ne indicano la presenza. normalmente ho un'ovulazione al 11/13 giorno, ciclo di 26/28 giorni. puntuale come un orologio svizzero. forse e' lo stress del matrimonio prossimo ad arrivare, forse e' che non mi sono ancora ristabilita del tutto, ma questo mese niente ovulazione di niente. e rassegnarsi e' difficile.
grazie dei vostri commenti se ce ne saranno e auguri a tutte.
Phoebe
Sono Giusy, ho 30 anni, il mio compagno 35. tra 15 giorni ci sposiamo.
Mi sono iscritta a questo forum per condividere la mia esperienza con altre donne. il 6/7 giugno 08 abbiamo perso il nostro bambino a quasi 10 settimane, dopo tante settimane di vomito e debolezze varie. purtroppo ho avuto delle contrazioni ed e' stato espulso via.
Ancora non mi riprendo del tutto...
Stiamo cercando di farlo apposta stavolta, di cercare un'altra gravidanza cioe', ma sono gia' al giorno 17 del mio secondo ciclo dopo il raschiamento e non c'e' ombra di ovulazione questo ciclo. ne' stick, ne' sintomi me ne indicano la presenza. normalmente ho un'ovulazione al 11/13 giorno, ciclo di 26/28 giorni. puntuale come un orologio svizzero. forse e' lo stress del matrimonio prossimo ad arrivare, forse e' che non mi sono ancora ristabilita del tutto, ma questo mese niente ovulazione di niente. e rassegnarsi e' difficile.
grazie dei vostri commenti se ce ne saranno e auguri a tutte.
Phoebe
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

phoebe2, ogni mese è a sè perchè il sistema ormonale reagisce in modo diverso, poi dopo un raschiamento ha sicuramente bisogno di un pò di tempo per stabilizzarsi nuovamente
Al 17pm è impossibile fare qualsiasi tipo di previsione riguardo l'ovulazione, anche se solitamente si ha sempre avuto l'ovetto al 12/13pm.
Non devi rassegnarti, devi solo avere un pò di pazienza in piu' e aspettare che tutto torni a funzionare come prima
Coraggio
Al 17pm è impossibile fare qualsiasi tipo di previsione riguardo l'ovulazione, anche se solitamente si ha sempre avuto l'ovetto al 12/13pm.
Non devi rassegnarti, devi solo avere un pò di pazienza in piu' e aspettare che tutto torni a funzionare come prima
Coraggio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- avocado
- Expert~GolGirl®

phoebe io non ho subìto un raschiamento ma il gine mi ha dato l'ok a riprovarci dopo 2 mesi dall'aborto, e il mio primo tentativo non è andato sebbene abbia ovulato normalmente.e io normalmente ovulo al 20pm.i 2 cicli precedenti invece sono stati incredibilmente corti!28 gg!
xciò dopo un esperienza cosi il nostro organismo ci mette un po a tornare come prima.
magari è anche il tram tram ke stai subendo con l'organizzazione del matrimonio a ritardare la tua ovulazione.
dopo le nozze potrai tenere la tb e vedrai ke ti aiuterà a monitorare la regolarità del tuo ciclo.
tanti
xciò dopo un esperienza cosi il nostro organismo ci mette un po a tornare come prima.
magari è anche il tram tram ke stai subendo con l'organizzazione del matrimonio a ritardare la tua ovulazione.
dopo le nozze potrai tenere la tb e vedrai ke ti aiuterà a monitorare la regolarità del tuo ciclo.
tanti
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte quante per il sostegno! aiuta a non sentirsi sole.
al momento mi dico ehc ele statistiche prevedono 6 mesi per rimanere incinta... allora e' questa la mia meta. se non arriva a 6 mesi, allora 1 anno, prevede la riuscita di un buon 80% e due anni, 90%... mah... vediamo!
allora in bocca al lupo a tutte e teniamoci aggiornate, che fa piacere!
al momento mi dico ehc ele statistiche prevedono 6 mesi per rimanere incinta... allora e' questa la mia meta. se non arriva a 6 mesi, allora 1 anno, prevede la riuscita di un buon 80% e due anni, 90%... mah... vediamo!
allora in bocca al lupo a tutte e teniamoci aggiornate, che fa piacere!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ma vai di centro benessere!!!!!!!!!!!puzzina ha scritto:andare in un centro benessere con acque a differenti temperature e saune può essere compromettente nel PO?
Anche noi domani partiamo per 3 gg in sudtirol tra terme e co.Vedrai che ti farà bene al corpo ma specialmente al cuore!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

phoebe 2 non buttarti giù!Vedrai che il tuo corpo riprenderà alla grande e presto avrete belle notizie! 
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.