GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

strane perdite e strani dolori....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
elebel77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

strane perdite e strani dolori....

Messaggio da elebel77 » 30 lug 2008, 16:13

Ciao a tutte. Ho bisogno che qualcuno mi tranquillizzi...
Vi raconto: abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo e siamo solo al 2° tentativo ( cioè al secondo mese...) quindi ancora molto tranquilli. Io ho un ciclo regolarissimo di 28 giorni , uso il persona per avere il controllo dei giorni della mia teorica ovulazione e in più...uso i test per determinare il picco LH...insomma sono precissima...una volta beccati i giorni OK abbiamo ovviamente provato e fin qui tutto bene.
4 giorni dopo però ho avuto dei dolori fortissimi al basso ventre come delle fitte e in bagno mi sono accorta di avere delle perdire rosse con muco....???? cosa è successo? il giorno dopo ho avuto dolori alla pancia molto forti e nausea ...la nausea mi è rimasta...escludo di avere sintomi di gravidanza così presto...cosa può essere??
Immagine

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: strane perdite e strani dolori....

Messaggio da XXX » 30 lug 2008, 16:50

NON TI SO AIUTARE ......SCUSAMI MA TI LASCIO CMQ I MIEI :incrocini
E BENVENUTA! :sorrisoo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

elebel77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elebel77 » 30 lug 2008, 17:43

Grazie mille!!!!! anke a te! :incrocini
Immagine

gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gnosis » 30 lug 2008, 22:37

hai avuto quell'unico episodio di perdite? Oppure continui ad avercene?
Nel primo caso potrebbe non essere nulla di preoccupante (piuttosto un buon segno per la tua ricerca.. magari una perdita da impianto, che è abbastanza frequente)... Nel secondo, invece, forse sarebbe il caso che ti rivolgessi al tuo ginecologo..
In ogni caso.. tanti :incrocini
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 31 lug 2008, 10:02

Cara Elebel non preoccuparti non è nulla di strano, può capitare che in prossimità dell'ovulazione si verifichi una piccola perdita di sangue, un mese ricordo che capitò anche a me, e non mi era mai successo in vita mia!!
Non preoccuparti è del tutto normale... per quanto riguarda gli altri effetti collaterali direi che anche quelli possono rientrare nella norma e la nausea può anche essere effetto del caldo... te lo dico perchè anche io nei mesi di tentativi mi sentivo sempre la nausea ma in realtà ero io che con la mia testa me la creavo... in realtà ora ho scoperto che la nausea nella maggiorparte dei casi comincia ben qualche settimana dopo il ritardo, anche perchè la causa della nausea è da attribuirsi all'aumento del beta hcg nel sangue che inizia a verificarsi dopo l'impianto dell'ovulo fecondato. L'impianto avviene circa 10 giorni dopo l'ovulazione e quindi è ovvio che quelli che senti non possono essere i sintomi dell' "ingravidamento" :ahaha :ahaha
In qualsiasi caso ti faccio mille :incrocini :incrocini :incrocini perchè questo mese si realizzi il vostro sogno!!! :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

elebel77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elebel77 » 31 lug 2008, 12:59

GRAZIE MILLE!! SIETE SUPER PREZIOSE!!!
Immagine

elebel77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elebel77 » 31 lug 2008, 13:07

Ciao Gnosis, no le perdite rosse le ho avute solo la sera di lunedi verso le 23.00 e poi il martedi erano pochissime e marroncine....speriamo che sia come dici tu una perdita da impianto.... :incrocini comunque grazie . sono già molto più tranquilla!!! Grazie anche a tatacaro, preziosissime anche le tue risposte. Spero di risentirvi prestissimo!!!! ciaoooooo ele
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 ago 2008, 18:03

post doppio.
questo lo chiudiamo.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”