GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prolattina e futura gravidanza

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Kikki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Prolattina e futura gravidanza

Messaggio da Kikki » 26 lug 2008, 1:34

Gentilissimi dottori sono una ragazza di 18 anni,ho preso la pillola (Loette)per due anni e adesso da circa 4 mesi ho deciso di smetterla ma fino ad adesso non ho notato la ricomparsa dell'ovulazione...poi come secondo problema ho notato anche che dopo aver smesso la pillola avevo dei dolori fortissi ai capezzoli e spremendoli fuoriusciva e fuoriesce un liquido bianco così ho fatto gli esami sulla prolattina il quale è risultato 19,5! Il valore di riferimento in una donna adulta è 20...il mio valore è alto oppure normale?l'assenza dell'ovulazione dopo 4 mesi è preoccupante?come faccio a capire con più sicurezza che avviene l'ovulazione?io non noto nessuna perdita pre ovulatoria...le mestruazione sono regolari tranne quando mi faccio prendere dall'ansia!La mia paura è quella di non poter avere figli naturalmente in un futuro e quindi vorrei eseguire degli esami che mi permettono di verificare la mia fertilità...potrebbe consigliarmene qualcuno?la mia dottoressa mi ha prescritto un'ecografia ovarica di controllo,cosa si può controllare da questo tipo di visita?grazie spero in una vostra risposta al più presto

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Prolattina e futura gravidanza

Messaggio da bimbi74 » 26 lug 2008, 13:07

forse hai sbagliato :domanda :domanda
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 lug 2008, 10:56

ciao kikki, benvenuta!
sei nuovissima e probabilmente non hai letto benissimo come funziona il forum,
non è qui che rispondono i medici ... anche se tra le utenti e tra i moderatori c'è qualche dottore che saprà risponderti in maniera + precisa.
all'interno del forum ti confronti con le utenti di varie età e varie eseprienze che sapranno darti consigli e pareri.

intanto sposto il tuo post all'interno della sezione aaa cercasi ...

per quanto riguarda quello che scrivi, io credo che dovresti fidarti dei consigli della tua gine, se invece non hai fiducia in lei e in come potrebbe affrontare il tuo problema, allora cambia. esaminare i problemi di infertilità adesso mi sembra davvero eccessivo, quello è un percorso che si inizia dopo mesi o anni di ricerca di un figlio senza esiti positivi. a 18 anni ti consiglio di goderti l'amore senza l'ansia di non poter aver figli :sorrisoo

a me successe due anni fa: 12 giorni di ritardo e 4 kg in + ... la gine mi fece fare eco e dosaggi ormonali, era tutto ok ... si trattava invece di un problema di intolleranze alimentari.

tranquilla!!!! :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Kikki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kikki » 27 lug 2008, 22:24

grazie seguirò i tuoi consigli e scusatemi se ho sbagliato ma non riesco ad inviare un post ai medici potreste aiutarmi?

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 lug 2008, 10:54

Kikki ha scritto:grazie seguirò i tuoi consigli e scusatemi se ho sbagliato ma non riesco ad inviare un post ai medici potreste aiutarmi?
nel menu in alto, sotto alla scritta "quando nasce una mamma", trovi la voce
"il medico risponde", clicchi su quello, poi scegli il genere che ti serve, ad esempio "ginecologo" e lì trovi l'elenco dei medici e sotto un tasto:
"clicca qui x inviare la tua domanda" :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”