GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METRORRAGIA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

METRORRAGIA

Messaggio da ncecca » 23 lug 2008, 8:31

CIAO RAGAZZE, VOLEVO FARVI UNA DOMANDA IO HO FATTO L'ISTEROSCOPIA DURANTELA QUALE IL GINE HA TROVATO L'UTERO PIENO DI SANGUE E MI HA FATTO IL RASCHIAMENTO, LA BIOPSIA è RISULTATA OK SICCOME A GENNAIO EBBIUN CICLO STRANO INIZIATO CON SPOTTING SECONDO VOI è POSSIBILE CHE SI TRATTASSE DI UN MICROABORTO??? ANCHE PERCHè IO AVVO APPENA AVUTO UN CICLO NORMALE PRIMA DELL'ISTERO QUINDI NON CAPISCO DA COSA POTESE ESSERE DETERMINATO QUESTO SANGUE

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: METRORRAGIA

Messaggio da dreamyeyes » 23 lug 2008, 9:25

ncecca, poni una domanda da un miliardo di dollari. Ma come mai non lo hai chiesto al gine???
Non capisco se l'istero l'hai fatta adesso.. perchè se così è il ciclo strano di gennaio, fosse anche stato un microaborto, non può determinare alcuna emorraggia a distanza di sei mesi.

:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 23 lug 2008, 22:19

no praticamente da gennaio sono iniziati questi cicli scarsi e preceduti da spotting che si protraeva per questo ho fatto l'istero, ma siccome 'ho fatta subito dopo il ciclo ed in teoria l'utero doveva essere pulito e non lo era io ho pensato a questa ipotesi ma poteva anche essre dovuto a una disfunzione ormonale credo...io ho l'ovaio micropolicistico.. e sono in cerca da quasi un anno ma mi hanno trovato il subsetto che togliero a settembre ...spero che sia quello la causa....

gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gnosis » 25 lug 2008, 23:39

sangue risalente a sei mesi fa? non credo sinceramente... Io parlerei con il ginecologo che ha eseguito l'esame per togliermi ogni dubbio...
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 28 lug 2008, 18:36

Cara Ncecca, anch'io ho problemi di metrorragia dopo microaborto di aprile. Il mio gine dice che il microaborto non c'entra nulla e che, piuttosto, sembra che la causa di tutto sia una carenza di progesterone. (a me le perdite si fanno piu' abbondanti e frequenti dal 12°pm).
Ora sto assumendo Prometrium (questo è il secondo mese) ed effettivamente mentre lo assumo le perdite non ci sono. Se tuttavia dovessero continuare, anch'io farò un'isteroscopia. Comunque tra poco saprai i risultati dell'esame istologico del materiale uterino e quindi non ti resta che pazientare. Nel frattempo al 21° pm se già non lo hai fatto, potresti dosare il progesterone (tramite semplice prelievo di sangue). Ti sono vicina e ti capisco..... :emozionee

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 28 lug 2008, 22:34

grazie mille, il risultato della biopsi l'ho gia avuto e grazie a dio è tutto ok ed ho anche avuto 2 cicli senza perdite anche se quello succesivo al raschiamento è stato abbondante rispetto ai miei soliti cicli specialmente dei mesi scorsi. comunque speriamo sia rientrato tutto nella norma e che togliendo il sub setto a settembre riesca finalmente a fare una piccola casetta nel mio pancino ad un piccolo esserino... fra un po è un anno di caccia nache se il marito è stato fuori, poi ho l'ovaio micropolicistico e quindi non so effettivamente quanti mesi sono sati giusti....poiu se il mio utero era pieno di sangue da gennaio non credo fosse l'ambiente ideale per accogliere un bimbo quindi la natura fa da sola...GRAZIE PER LA COMPRENSIONE

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”