Vorrei un consiglio da voi...Chi è alla ricerca del secondo figlio?? è quasi un anno che ci provo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a caccia del secondo!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

a caccia del secondo!!
CIao a tutte!
Sono Sara, ho 35 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo di 4 anni! Mi sono iscritta a GOL da poco tempo ma lo conosco da 5 anni.
Vorrei un consiglio da voi...Chi è alla ricerca del secondo figlio?? è quasi un anno che ci provo
..ma niente da fare ..!! e pensare che il mio Davide è arrivato dopo 3 mesi...
Può essere che mi sono arruginita .....
forse è ora di qualche controllino..?
Grazie ciaoooo 
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- molli
- Original~GolGirl®

Re: a caccia del secondo!!
ciao cara..intanto ti do il benvenuto,in attesa di qualche gollina che può darti un parere esperto!!!

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- sun
- Master~GolGirl®

ciao benvenuta!!!!
io sono nella tua situazione: 36 anni, bimba che fa 3 anni mercoledì (
) arrivata dopo 2-3 mesi di caccia a casaccio...adesso ci proviamo da 13 mesi...secondo il mio gine io sono a posto...ma mio marito ha uno spermiogramma non proprio bello...adesso inizia una terapia e chissà che vada bene.
Un grande in bocca al lupo
io sono nella tua situazione: 36 anni, bimba che fa 3 anni mercoledì (
Un grande in bocca al lupo
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
-
DANYTEO
- New~GolGirl®

ciao sono daniela.............ho una bimba di 11 anni venuta per caso e un aborto dopo 6 mesi..............ora da quattro anni alla ricerca del secondooo.............
inizio visite a settembre!! un abraccio
inizio visite a settembre!! un abraccio
[img]MAMMA%20DI%20SARA%2012/3/97%20%20.........in%20attesa%20che%20arrivi%20il%20secondo[/img]
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Sara, considerando che è un anno che provate e che hai 35 anni io proverei a fare un piccolo controllo (piu' che altro comincerei con lo spermiogramma per lui).
Se riesci sarebbe una ottima cosa riuscire a prendere la tb per vedere se i tuoi cicli sono ovulatori.

Se riesci sarebbe una ottima cosa riuscire a prendere la tb per vedere se i tuoi cicli sono ovulatori.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- saby72
- Basic~GolGirl®

ciao io sono saby ho 36 anni, una bimba di 5 arrivata subito e ora è un anno che cerco il secondo...come vedi siamo in tante! Io ho già fatto tutti gli accertamenti, ovulazione ok, progesterone ok, isteroscopia ok....mio marito ha fatto lo spermio ed è risultato super...pero' ancora niente
sarà che me ne sono fatta una fissazione....
sarà che me ne sono fatta una fissazione....
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

Ciao, allora, io sono alla 4a gravidanza...
Il primo bimbo ha quasi 8 anni e la seconda ne ha 2 e mezzo... 5 anni e mezzo di distanza. Le abbiamo provate tutte, ormoni, pastiglie, ecc per poi sentirci dire a Como che lui era sterile al 100%.
Io mi sono inzuccata e gli ho detto che avevo preso appuntamento da un andrologo. e poi quando abbiamo rinunciato un mese dopo tacccc ero incinta!!!!
Il primo bimbo ha quasi 8 anni e la seconda ne ha 2 e mezzo... 5 anni e mezzo di distanza. Le abbiamo provate tutte, ormoni, pastiglie, ecc per poi sentirci dire a Como che lui era sterile al 100%.
Io mi sono inzuccata e gli ho detto che avevo preso appuntamento da un andrologo. e poi quando abbiamo rinunciato un mese dopo tacccc ero incinta!!!!
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Ciao e
per la caccia!Per il primo a 33 anni sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi, per la seconda a 36 ci abbiamo messo più di 7 mesi (anche se con un treenne scatenato per casa, le energie e la voglia non sono proprio quelle di prima
) e la cosa cominciava a preoccuparmi non poco.
Comunque, nel frattempo abbiamo comprato casa e in vista di un faticoso trasloco abbiamo deciso di lasciar perdere la caccia mirata per un po'... detto fatto ho traslocato incinta di un mese
Dicono di non pensarci e di stare sereni... come se fosse facile! Nel mio caso ci sono riuscita solo con un trasloco in vista!
Comunque, nel frattempo abbiamo comprato casa e in vista di un faticoso trasloco abbiamo deciso di lasciar perdere la caccia mirata per un po'... detto fatto ho traslocato incinta di un mese
Dicono di non pensarci e di stare sereni... come se fosse facile! Nel mio caso ci sono riuscita solo con un trasloco in vista!
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao io per il primo 3 mesi ora è piu di un anno che sono alla ricerca del bis
Se vuoi venire nel nostro gruppo MAMME BIS siamo tutte alla ricerca del secondo da un pò, chi piu chi meno, per ora ti faccio un bell......... IMBOCCA AL LUPO
Se vuoi venire nel nostro gruppo MAMME BIS siamo tutte alla ricerca del secondo da un pò, chi piu chi meno, per ora ti faccio un bell......... IMBOCCA AL LUPO
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Grazie per le vostre risposte!
Nel frattempo mi sono decisa a chiamare la mia gine e ho fissato una visita per ottobre...
...Intanto penserò alle ferie
che sono molllltooo vicine!!
Vediamo se l aria di mare funziona.. 
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®

Il mio piccolo è arrivato al secondo mese senza neanche preoccuparci più di tanto...
Questo secondo non ci vuole ascoltare... ho iniziato armata di stick e tutti i mesi era una agonia... poi ho aggiunto anche la Tb, ma ancora il piccolo si sveglia, sopratutto alla mattina e quindi non riesco a misurarla a dovere... poi al traguardo dell'anno ho mollato stick, tb e via libera... ma si vede che la mente non è per niente libera...
Ora mi sono decisa a fare la visita e la gine mi ha prescritto qualche esame e la Istero...
ma speriamo di non dover arrivare a farla...

Questo secondo non ci vuole ascoltare... ho iniziato armata di stick e tutti i mesi era una agonia... poi ho aggiunto anche la Tb, ma ancora il piccolo si sveglia, sopratutto alla mattina e quindi non riesco a misurarla a dovere... poi al traguardo dell'anno ho mollato stick, tb e via libera... ma si vede che la mente non è per niente libera...
Ora mi sono decisa a fare la visita e la gine mi ha prescritto qualche esame e la Istero...
ma speriamo di non dover arrivare a farla...
είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Prima gravidanza.... arrivata per caso.. E adesso è un ometto di 9 anni
Seconda gravidanza.. (finita male)... ancora tento di spiegarmi come sia successo (altro che BDC!)
Ricerca dalle terza da... vediamo... circa febbraio... e ancora non si vede pancia all'orizzonte... Spermiogramma del maritozzo super ok... ed io? mi sa che devo cominciare a fare qualche controllino..
Seconda gravidanza.. (finita male)... ancora tento di spiegarmi come sia successo (altro che BDC!)
Ricerca dalle terza da... vediamo... circa febbraio... e ancora non si vede pancia all'orizzonte... Spermiogramma del maritozzo super ok... ed io? mi sa che devo cominciare a fare qualche controllino..
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
-
jacky
- Basic~GolGirl®

Ciao! anch'io ho 35 anni... e mi avvicino ai 36! anche noi siamo in cerca del fratellino da più di un anno... e la greta è arrivata appena abbiamo detto "proviamo"! io ho provato per qualche mese con gli stick ma mi stresso subito... lasciamo fare ancora un po' alla natura poi si vedrà! e pensare che alla prima gravidanza non sapevo niente di stick, ovulazione... alla prima visita dal gine non sapevo neanche la data dell'ultima mestruazione! ho fatto il test che avevo già almeno una settimana di ritardo, adesso non faccio passare neanche un giorno... 
- sun
- Master~GolGirl®

jacky ha scritto:Ciao! anch'io ho 35 anni... e mi avvicino ai 36! anche noi siamo in cerca del fratellino da più di un anno... e la greta è arrivata appena abbiamo detto "proviamo"! io ho provato per qualche mese con gli stick ma mi stresso subito... lasciamo fare ancora un po' alla natura poi si vedrà! e pensare che alla prima gravidanza non sapevo niente di stick, ovulazione... alla prima visita dal gine non sapevo neanche la data dell'ultima mestruazione! ho fatto il test che avevo già almeno una settimana di ritardo, adesso non faccio passare neanche un giorno...
uguale uguale
che nervi eh?
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
-
Magic-Anna
- New~GolGirl®

Ciao a Tutte e a Sara in particolare,
anche io come gran parte di voi la prima è arrivata al secondo mese senza tentativi mirati senza pensarci ma solo divertendoci. La seconda gravidanza ( purtroppo finita al terzo mese per aborto interno ) è arrivata dopo 6 mesi e mi sembrava un'eternità proprio durante le ferie quando avevamo smesso di pensarci ... !!! Adesso sono 2 anni e mezzo che cerchiamo questo cucciolo esami su esami, tutto ok ! tentativi mirati ecc. ... ecc .... ecc. ... e nulla !!!
Adesso la gine mi ha data la pillola per 4 mesi proprio per cercare di farci liberare la testa da questa ricerca ... e perchè dice che alla sospensione è più facile rimanere incinta ! VEDREMO
Tanti
a TUTTE e andrò a visitare anche Mamme Bis !!!
PS: anch'io ho 35 anni ! e la mia piccola 5
anche io come gran parte di voi la prima è arrivata al secondo mese senza tentativi mirati senza pensarci ma solo divertendoci. La seconda gravidanza ( purtroppo finita al terzo mese per aborto interno ) è arrivata dopo 6 mesi e mi sembrava un'eternità proprio durante le ferie quando avevamo smesso di pensarci ... !!! Adesso sono 2 anni e mezzo che cerchiamo questo cucciolo esami su esami, tutto ok ! tentativi mirati ecc. ... ecc .... ecc. ... e nulla !!!
Adesso la gine mi ha data la pillola per 4 mesi proprio per cercare di farci liberare la testa da questa ricerca ... e perchè dice che alla sospensione è più facile rimanere incinta ! VEDREMO
Tanti
PS: anch'io ho 35 anni ! e la mia piccola 5
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Ciao Saretta, ci simo conosciute nelle mamme bis
Io ho 35 anni a settembre 36, con Chiara avevo 30 anni ci abbiamo messo 3 mesi manco a pensarci che ero incinta, questa seconda gravidanza siamo a quota 15° tentativo e non c'e' verso, se ci penso mi viene da piangere non l'avrei mai detto che ci mettessimo così tanto tempo
Chiara ha 4 anni
Magic-Anna vieni a trovarci nelle mamme bis sarai la benvenuta così ci sfoghiamo a vicenda TI ASPETTO!!!
Il tempo passera' piu' velocemente insieme
Io ho 35 anni a settembre 36, con Chiara avevo 30 anni ci abbiamo messo 3 mesi manco a pensarci che ero incinta, questa seconda gravidanza siamo a quota 15° tentativo e non c'e' verso, se ci penso mi viene da piangere non l'avrei mai detto che ci mettessimo così tanto tempo
Chiara ha 4 anni
Magic-Anna vieni a trovarci nelle mamme bis sarai la benvenuta così ci sfoghiamo a vicenda TI ASPETTO!!!
Il tempo passera' piu' velocemente insieme
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...siccome questo mese per me sarà il primo mese di tentativi alla ricerca del secondo cucciolo...ho letto il titolo di questo post e ho pensato che potesse interessarmi. Poi ho letto tutti i vostri interenti e adesso sto così
....terrorizzata per questa mia nuova avventura.
Martino è arrivato al 2° mese di tentativi... speriamo in bene per questo secondo piccolo...

Martino è arrivato al 2° mese di tentativi... speriamo in bene per questo secondo piccolo...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- jessy8
- Active~GolGirl®

stelladelnord..che bello ..anche io sono una giunietta 2007!
io sto cercando di smettere di allattare proprio in questi gg..per iniziare a cercare il secondo..
fino adesso non ho avuto nemmeno il capoparto!
dai chissa'..ci ritroveremo forse in giuniette 2009..???????????!!!!!!!!!!
magari..
ma per me sara' piu' difficile..perche' sono un po' indietro..
io sto cercando di smettere di allattare proprio in questi gg..per iniziare a cercare il secondo..
fino adesso non ho avuto nemmeno il capoparto!
dai chissa'..ci ritroveremo forse in giuniette 2009..???????????!!!!!!!!!!
magari..
ma per me sara' piu' difficile..perche' sono un po' indietro..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
-
jacky
- Basic~GolGirl®

puoi dirlo forte sun!
e io ero una di quelle che con il mio pancione in bella mostra dicevo alle coppie che faticavano "non ci pensate e vedrete che arriverà"... 
- Sole
- New~GolGirl®

ciao a tutte!
anche io come molte di voi sono rimasta al primo tentativo perchè proprio non ci pensavo anzi quasi avevo paura di rimanere....
ora sto decidendo se iniziare la caccia del secondo, prima non me la sono sentita perchè il mio è molto monello e ancora dorme poco... Forse memore dell'esperienza con il primo penso accada lo stesso al primo colpo invece mi rendo conto di quante difficoltà ci possono essere....
da una parte ho anche paura di una nuova gravidanza con il mio piccolo ho rischiato la vita a causa di una setticemia dovuta a malasanità, figuratevi che mi hanno detto che una causa potrebbe essere anche la chiusura delle tube ma volgio essere ottimista e iniziare senza pensare al peggio... spero che il timore oltre alla voglia della cika non mi ci faccia pensare troppo.... ormai sono 37 in gennaio:fischia
Pensate che mia mamma x me ci ha messo 8 anni, quando ha detto basta non mi interessa più arrivata e a ruota mio fratello subito che non era sicura di volere! come è strana la natura!
in bocca al lupo a tutte!
sole
anche io come molte di voi sono rimasta al primo tentativo perchè proprio non ci pensavo anzi quasi avevo paura di rimanere....
ora sto decidendo se iniziare la caccia del secondo, prima non me la sono sentita perchè il mio è molto monello e ancora dorme poco... Forse memore dell'esperienza con il primo penso accada lo stesso al primo colpo invece mi rendo conto di quante difficoltà ci possono essere....
da una parte ho anche paura di una nuova gravidanza con il mio piccolo ho rischiato la vita a causa di una setticemia dovuta a malasanità, figuratevi che mi hanno detto che una causa potrebbe essere anche la chiusura delle tube ma volgio essere ottimista e iniziare senza pensare al peggio... spero che il timore oltre alla voglia della cika non mi ci faccia pensare troppo.... ormai sono 37 in gennaio:fischia
Pensate che mia mamma x me ci ha messo 8 anni, quando ha detto basta non mi interessa più arrivata e a ruota mio fratello subito che non era sicura di volere! come è strana la natura!
in bocca al lupo a tutte!
sole