ciao ragazze, ho un paio di domande da fare!
volevo sapere se il test per rilevare l'ovulazione, possa essere utilizzato anche per capire se c'è una gravidanza in corso?
e se si, può rilevare la gravidanza anche dopo pochi giorni dal concepimento?
mi spiego meglio:
ciclo del 26/06, regolare, fatto test di ovulazione a metà ciclo, e ovulazione ok, poi rifatto tre giorni fa, perchè avevo forti dolori ai reni, e alle ovaie, test positivissimo. ah, ho ancora male ai reni e alle ovaie!!! le rosse dovrebbero arrivare il 24/07.
mi sembra aver ovulato 2 volte (sono al secondo ciclo di clomid), e quindi mi sono illusa che magari, avendo LH ancora alto potesse arrivare un cucciolo/a.
voi cosa mi dite? tra quanto posso rifare il test?
mi dispiace, ma come molte di voi sono in ansia da concepimento, e so che con voi posso essere chiara e che mi capite.
grazie
pink3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test ovulazione
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: test ovulazione
pink l'ansia è normale ma non ti fa bene ed il consiglio che ti posso dare è di aspettare a fare il test, gli stick possono essere usati anche come rilevatori di gravidanza ma su gol ho capito che non bisogna farli prima del 13po quindi aspetta e ripetili quando sarai in quel periodo, ti faccio tanti 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- molli
- Original~GolGirl®

ciao cara...non sono esperta di stick!!però credo che nei post in evidenza in questa sezione,puoi trovare tutte le risposte ai tuoi dubbi su stick e altro...

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- tata77
- Master~GolGirl®

Pink, so che non è facile ma devi pazientare almeno fino al 13po prima di stikkare..... ti faccio comunque un mare di 
Mamma felice di Marco.
- gnosis
- Basic~GolGirl®

a che giorno di ciclo hai ovulato esattamente? e' importante saperlo per capire quando rifare iltest di ovulazione
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- pink3
- New~GolGirl®

ciao a tutte, e grazie delle risposte che mi avete dato.
si lo so devo avere pazienza, ma ormai sono 14 mesi che ho pazienza e ogni tanto vacilla!!!
poi ho già un figlio e quindi non capisco perchè il 2° tarda tanto ad arrivare!!!
poi il 1° è capitato quindi questa è la orima volta che vado a caccia.
comunque grazie ancora, aspetterò il 24 e non si vedrà nulla, farò il test, ma posso usare gli stick per l'ovulazione i devo prendere quello per la gravidanza?
ciao
pink3
si lo so devo avere pazienza, ma ormai sono 14 mesi che ho pazienza e ogni tanto vacilla!!!
poi ho già un figlio e quindi non capisco perchè il 2° tarda tanto ad arrivare!!!
poi il 1° è capitato quindi questa è la orima volta che vado a caccia.
comunque grazie ancora, aspetterò il 24 e non si vedrà nulla, farò il test, ma posso usare gli stick per l'ovulazione i devo prendere quello per la gravidanza?
ciao
pink3
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

pink3, in evidenza c'è un topic apposito per le domande sugli stick forum/viewtopic.php?f=4&t=19391
questo lo chiudo
questo lo chiudo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni