La mia piccola ha 10 mesi e mezzo e già da un po' sto pensando più o meno "seriamente" di riprendere la caccia (bimba permettendo...
Sto ancora allattando, ma il ciclo è ripreso circa 3 mesi fa e fin'ora sembra essere abbastanza regolare (dai 26 ai 30 giorni)...
Ora... non posso prendere la TB (e non so nemmeno se sarebbe attendibile), a quando ho capito gli stick di ovulazione non sono affidabili in allattamento... quindi escludiamo anche quelli... Beh, io vorrei cercare di capire se sto ovulando o meno almeno osservando il muco...
Prima della gravidanza da questo punto di vista ero proprio un libro aperto, non c'erano dubbi sul creamy, watery, sticky... era veramente facile da "leggere"!
Ora... beh, è dura!
La consistenza mi sembra in genere più "spessa", cambia meno nel corso del ciclo e... da bianco/trasparente che è sempre stato... ora è decisamente giallognolo.
Cerco esperienze da parte delle già mamme... che dite, è normale un cambiamento di questo tipo? E' dovuto all'allattamento o può essere un cambiamento permanente?
Oppure è una cosa strana e mi devo "preoccupare", fare un tampone ecc.?
Grazie!