Scusate ma forse sono io che non ci capisco molto...
ultima mestruazione il 4 /06 credo di aver ovulato il 21/06 oggi ho fatto uno stick e' il risultato non lo capisco : linea dx e sx sbiadite ma di quasi uguale intensita'...ma che vuol dire????ho letto l'abc e linea dx uguale alla sx ovulazione imminente....ma scusate posso ovulare il 2/07 quando apetto il ciclo x il 4/07???
sinceramente non vorrei illudermi per una eventuale gravidanza...che dite??? io non ho nessun sintomo diverso da quello delle mestruazione (mal di schiena, al seno etc...)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per favore rispondente
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: per favore rispondente
Lo stick di ovulazione risulta positivo anche in caso di gravidanza, ma positivo significa destra>sinistra, non uguale... una destra leggera può esserci e non significare nulla... Se il 4 non ti arrivano fai un test di gravidanza... prima di allora puoi solo sprerare! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
wmessina
- New~GolGirl®

grazie sei stata molto carina a rispondermi, almeno cosi' non mi illudo....!!! cmq se devono venire la malefiche la sx non dovrebbe essere molto forte??
- iris71
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Lo stick di ovulazione risulta positivo anche in caso di gravidanza, ma positivo significa destra>sinistra, non uguale... una destra leggera può esserci e non significare nulla... Se il 4 non ti arrivano fai un test di gravidanza... prima di allora puoi solo sprerare!
e tanti
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- esse
- Expert~GolGirl®

wmessina, purtroppo non sono permessi qui i post di "non" attesa e sintomi ... nei gruppi di caccia trovi qualche post adatto ...
ti auguro che lo stick sia presagio di un test positivissimo, ma intanto questo post devo chiuderlo!

ti auguro che lo stick sia presagio di un test positivissimo, ma intanto questo post devo chiuderlo!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |