dunque ultimo ciclo 31 maggio, ciclo di circa 34 gg, mi dovrebbero arrivare venerdì ma non riesco a non pensarci, ho paura di beccare la delusione delle rosse...quindi in sintesi la domanda è questa, se faccio il test oggi è troppo presto oppure si vede già qualcosa?un eventuale positivo salta fuori?non sono riuscita a monitorare bene l'ovulazione a causa delle ferie!!!quindi non so proprio quando e se c'è stata!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANSIA DA TEST
- mammola04
- Active~GolGirl®

ANSIA DA TEST
Salve a tutte....premetto che sono ormai altamente fuori di testa...ma proprio per questo ho bisogno di voi e di non essere giudicata solo una pazza!!!!
dunque ultimo ciclo 31 maggio, ciclo di circa 34 gg, mi dovrebbero arrivare venerdì ma non riesco a non pensarci, ho paura di beccare la delusione delle rosse...quindi in sintesi la domanda è questa, se faccio il test oggi è troppo presto oppure si vede già qualcosa?un eventuale positivo salta fuori?non sono riuscita a monitorare bene l'ovulazione a causa delle ferie!!!quindi non so proprio quando e se c'è stata!!!!

- esse
- Expert~GolGirl®

Re: ANSIA DA TEST
mammola, aspetta di avere un po' di ritardo ... inutile fare un test prima!
ti faccio tanti
però questo post devo chiuderlo perchè non sono permessi i post "in attesa di fare il test e simili".
nei gruppi di chi è in cerca troverai qualche post proprio per chi "non" aspetta le rosse!
ti faccio tanti
nei gruppi di chi è in cerca troverai qualche post proprio per chi "non" aspetta le rosse!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |