GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tb: dubbio atroce!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Tb: dubbio atroce!

Messaggio da Ecca79 » 24 giu 2008, 9:36

Chiedo scusa ai moderatori se copio/incollo un mio messaggio postato su 1domanda1risposta ma ho veramente necessità di capire cosa devo fare perchè fra qualche giorno devo portare il grafico tb dalla ginecologa.

Non so cosa segnare sul grafico in questi giorni!
Dunque, ieri vado a dormire a mezzanotte, alle tre e mezza mi alzo per andare in bagno, alle quattro e cinquanta mi sveglio. Misuro la tb, 36,7. Più bassa degli altri giorni...mi demoralizzo un po'...
Alle cinque mi alzo, faccio da colazione a mio marito e poi torno a letto. Dalle sei alle otto dormo come un tasso e al risveglio rimisuro la tb: 37,00.
Stamattina idem. Tb alle cinque 36,5, tb alle otto e dieci 36,9.
QUALE DEVO TENERE PER BUONA?????? E' importante per me, perchè se fosse vera la prima significa che probabilmente l'unico mese in cui ho ovulato (gli ultimi due cicli sono stati anaovulatori, e adesso chissà quando mi ricapiterà di ovulare) non ho beccato la cika...se fosse vera la seconda una timida speranza ancora ci sarebbe...
Resta il fatto che devo segnare un valore sul grafico perchè devo portarlo alla gine.
QUALE METTO?
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tb: dubbio atroce!

Messaggio da pato » 24 giu 2008, 10:02

Ecca79 ha scritto:Chiedo scusa ai moderatori se copio/incollo un mio messaggio postato su 1domanda1risposta ma ho veramente necessità di capire cosa devo fare perchè fra qualche giorno devo portare il grafico tb dalla ginecologa.

Non so cosa segnare sul grafico in questi giorni!
Dunque, ieri vado a dormire a mezzanotte, alle tre e mezza mi alzo per andare in bagno, alle quattro e cinquanta mi sveglio. Misuro la tb, 36,7. Più bassa degli altri giorni...mi demoralizzo un po'...
Alle cinque mi alzo, faccio da colazione a mio marito e poi torno a letto. Dalle sei alle otto dormo come un tasso e al risveglio rimisuro la tb: 37,00.
io qui prenderei per buona la prima, 36,7. 2 ore di sonno, dopo che ti sei alzata e mossa per preparare la colazione secondo me sfalsano troppo e non è attendibile
Ecca79 ha scritto: Stamattina idem. Tb alle cinque 36,5, tb alle otto e dieci 36,9.
QUALE DEVO TENERE PER BUONA?????? E' importante per me, perchè se fosse vera la prima significa che probabilmente l'unico mese in cui ho ovulato (gli ultimi due cicli sono stati anaovulatori, e adesso chissà quando mi ricapiterà di ovulare) non ho beccato la cika...se fosse vera la seconda una timida speranza ancora ci sarebbe...
Resta il fatto che devo segnare un valore sul grafico perchè devo portarlo alla gine.
QUALE METTO?
qui non so cosa dirti,ma direi che anche in questo caso prenderei 36.5. anche perchè nel mese che sono rimasta incinta anch'io mi alzavo alle 5 del mattino, ma la temperatura nel po è sempre rimasta alta.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tb: dubbio atroce!

Messaggio da Ecca79 » 24 giu 2008, 14:29

Capisco...grazie, preziosissima. :bacio
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”