GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCREDIBILE....INCINTA!!!!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

INCREDIBILE....INCINTA!!!!!!

Messaggio da grandeattesa » 23 giu 2008, 17:08

Care ragazze,
ebbene si.....incinta da otto settimane ed è stata una cosa così incredibile che non si può davvero descrivere, oppure io non sono ancora abbastanza lucida da trovare le parole.
Sono alla ricerca da un anno e mezzo, sposata da due e qualcosa.
Non ho potuto - sebbene volessi - darmi alla caccia subito dopo il matrimonio perchè prendevo delle pillole per gli attacchi di panico.....il pensiero che quello rappresentasse un ostacolo alla mia maternità mi ha senz'altro aiutato a smettere, piano piano....
La mia ricerca non è stata breve, ed in mezzo ci dovete mettere pure un intervento (10/10/2007) per displasia grave al collo dell'utero causata dal nostro nemico papilloma (ragazze fatevi controllare sempre.....!!!!). La displasia me l'hanno trovata a maggio 2007 insieme ad una bella infezione....ma all'ospedale si erano persi i miei dati e nessuno riusciva a telefonarmi per dirmi la "bella" diagnosi...Poi quando sono riusciti....mi hanno ordinato antibiotici e astinenza assoluta praticamente per tutte le ferie estive, che secondo i programmi miei e del socio dovevano essere il momento clou della nostra caccia (ragazze, non fate programmi.....!!!!).
Dopo l'astinenza, rapporti protetti fino all'intervento, e dopo l'intervento.....altra astinenza per un altro mese.....la diagnosi post intervento? Il mio organismo aveva riassorbito sia la displasia che il virus.....la mia dott dice che è raro ma succede....il nostro corpo fa anche queste cose (ragazze...non sottovalutate il vostro corpo....!!!).
E dopo, da gennaio 2008, ancora lunghi mesi di niente e niente.....mi infervoravo quando vedevo i test di ovulazione segnare delle lievissime tracce di vita sul misterioso pianeta delle mie ovaie....e ci davo dentro ma niente....Nel frattempo naturalmente tutte (TUTTE) le mie amiche sono rimaste incinte....una per caso, una dopo tre mesi di caccia, una "ha lasciato che capitasse", una non lo voleva proprio.....una il giorno dopo il matrimonio....ragazze....ho passato serate in cui alla domanda del socio: usciamo con tizia caia e sempronia? (sue amiche scapole) mi dicevo ecco e adesso di queste tre chi è incinta, che non hanno neanche il compagno.....?
A maggio, demoralizzata, decido che sono scomparsi anche muco e compagnia bella, e formulo da me la diagnosi: c'è qualche problema di ovulazione...e dico al socio senti io sono stanca è inutile che ci diamo dentro tanto qua la cosa non quaglia (ed era anche un periodo di enorme stanchezza fisica...di quelli che sembri sempre una morta che cammina...). Abbandoniamo le maratone a un giorno dalla data di ovulazione che il socio aveva calcolato e segnato sull'agenda......Così chiamo la gine e fisso una visita, e parto per Vienna col socio....il giorno in cui avrebbero dovuto arrivare le bast****....e le sentivo, le sentivo eccome...dolori, brufoli, umore nero, scatti di nervosismo, fame di porcherie....eppure non arrivavano...sarà l'aereo, sarà questo, sarà quello.....ERO INCINTA!!!!!!!!!!! E l'ho scoperto al ritorno dal viaggio, usando un test che avevo comprato da tempo e che non mi era mai nemmeno servito!!! Oltre alla emozione indescrivibile, non stupitevi se vi dico anche che mi sono sentita.....MALISSIMO!! Nausea, mal di testa feroce, tutto esploso in pochi minuti.....e il socio mi ha fatto le foto mentre, mal ridotta da tutto ciò, mi contorcevo sul divano....RIDENDO!!!!!
Ecco questo racconto ve lo dovevo, perchè vi ho pensato immediatamente: pur non essendo una grande vostra "scrittrice" sono un'avida lettrice....
Poi sono venute anche le rogne, tipo qualche problemino dovuto al fatto che ho subito una tiroidectomia nel 2002, e che adesso sono a casa per delle perdite marrone scuro la scorsa settimana, e sono sotto progesterone....ma io ci credo, il socio ci crede ancora di più, adoro la mia ginecologa e voglio credere che se tutte noi siamo qui a parlarne è perchè...nascere è la cosa + naturale del mondo....
Credeteci anche voi, credeteci quando proprio tutte le sfighe vi si abbattono addosso, vivete la vostra vita a pieno e non state in attesa (ve lo dice grandettesa.....) e pensate a cose belle (io avevo deciso di parlare al socio di adozione, per il compimento del nostro terzo anniversario di matrimonio.....).
Adesso vi lascio, spargo le mie piume a tutte, che prima o poi beccherete la vostra cicogna, ne sono certa.
Un abbraccio e mille in bocca al lupo a tutte..anche a me e al mio bimbetto :incrocini :incrocini
Con vero affetto
A.
Mamma di Jacopo e Viola

CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: INCREDIBILE....INCINTA!!!!!!

Messaggio da CENTOSTELLE » 23 giu 2008, 17:19

Sono veramente felice per te e il tuo socio!!
Se permetti, ance se non ci conosciamo una piumetta la prenderei.....

Auguroni
Immagine

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 23 giu 2008, 17:37

grandeattesa, grazie della speranza che ci vuoi donare.
congratulazioni! e :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto proceda nel migliore dei modi! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 23 giu 2008, 17:39

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:well :Yuppieeee :well :Yuppieeee

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunarossa » 23 giu 2008, 18:03

:cuore :ok :ok :cuore
Immagine

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 giu 2008, 18:31

E' bellissimo leggere queste storie!! :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 23 giu 2008, 18:47

:cuore
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 23 giu 2008, 19:04

Complimenti per lo spirito combattivo, per l'ottimismo che emani nonostante le difficoltà e, perché no, per la grandissima bdc che vi è meritatamente arrivata!!!!
In bocca al lupo!
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 giu 2008, 22:44

Congratulazione :cuore :cuore :cuore :cuore e grazie per la grande carica che riesci a trasmetterci :bacio :bacio :bacio :bacio
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 24 giu 2008, 7:30

bellissimo racconto...una ventata di positività....Congratulazioni :yeee :yeee :yeee :festa :festa
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

lalla73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalla73 » 24 giu 2008, 8:16

APPROFITTO DELLE PIUME E TI MANDO TANTI :incrocini
Immagine[/url]

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 24 giu 2008, 8:27

Evviva il tuo pensare positivo! :ok
Evviva il tuo test positivo! :ok :ok
:incrocini
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

pikky77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pikky77 » 24 giu 2008, 10:16

Che bel racconto, un'iniezione di ottimismo, speranza e forza di lottare per tutti!!
Tante congratulazioni ed ora che sei a casa puoi scrivere più spesso, così ci racconti come proseguono le cose! :bacio

p.s. prendo una pennuccia anch'io :emozionee
Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 24 giu 2008, 10:29

complimenti per il tuo coraggio...
brava...
e tanti :incrocini

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 24 giu 2008, 11:11

congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 24 giu 2008, 11:12

:yeee :yeee :yeee
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 24 giu 2008, 12:07

mille congratulazioni!!!!
:yeee :yeee :yeee
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 giu 2008, 12:35

UN MESSAGGIO COSI', INFONDE CORAGGIO E SPERANZA A TUTTE NOI.... SIAMO NOI CHE DOBBIAMO RINGRAZIARTI. :cuore CONGRATULAZIONI!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 24 giu 2008, 12:46

...ma che bel racconto!!!! :yeee ci credi se ti dico che mi hai tirato su il morale?????grazie!e tantissimi :incrocini !
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 24 giu 2008, 13:09

:yeee bellissimo racconto e bellissima ventata di solarità e di ottimismo!!! BRAVA!!!!!!!!! e congratulazioni!!!!!!!!!!!!!! :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”