Ciao ragazze
ho bisogno di un consiglio sugli stic.
ultimo ciclo 4 giugno (durata solita 30 giorni)...
Esito stic: martedi 17/06 (14 giorno) sx lievemente > di destra = maratona, mercoledi 18/06 (15 giorno) sx=dx, 19/06 (16 giorno) dx>sx = maratona.
Oggi 20/06 sx solitaria...
Cosa ne dite?! Quando ho ovulato?!
Sono dentro con le maratone?!!?
SPERIAMO BENE....
Vi ringrazio di cuore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stic Persona: consiglio!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Re: Stic Persona: consiglio!!!
Il picco ovulatorio di solito compare tra le 12 e le 48 ore PRIMA dello scoppio del follicolo, quindi potresti star ovulando oggi...

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- romava
- Master~GolGirl®

Quoto in pienoariel76 ha scritto:Il picco ovulatorio di solito compare tra le 12 e le 48 ore PRIMA dello scoppio del follicolo, quindi potresti star ovulando oggi...
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j-
lunamar80
- New~GolGirl®

sapete ragazze...mi sa che ho sempre "cannato" nel senso che io quando vedevo la sx solitaria dopo il picco.....per me era gia tutto fatto...invece forse quando la vedo solitaria non devo mollare con le maratone a quanto pare...
GRAZZZZZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZZZZZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- ariel76
- Expert~GolGirl®

infatti...
tieni conto che un seme in forma resiste mobile e fitale per ben più di 24 ore...quindi se il tuo lui non ha problemi in quel senso, non sono stati tentativi buttati via!

tieni conto che un seme in forma resiste mobile e fitale per ben più di 24 ore...quindi se il tuo lui non ha problemi in quel senso, non sono stati tentativi buttati via!
ENDOMETRIOSINA...
-
lunamar80
- New~GolGirl®

Per chi non si ricorda di me, in un anno di tentativi (alcuni mesi mirati con gli stic ed altri non mirati) sono rimasta incinta due volte ma le gravidanze si sono entrambe interrotte tra la 5 e la 6 settimana...Ora sono di nuovo alla STRACACCIA....e spero di ribeccare la cicogna e tenerla stretta con me stavolta per 9 mesi.
- ariel76
- Expert~GolGirl®

te lo auguro davvero...lunamar80 ha scritto:Per chi non si ricorda di me, in un anno di tentativi (alcuni mesi mirati con gli stic ed altri non mirati) sono rimasta incinta due volte ma le gravidanze si sono entrambe interrotte tra la 5 e la 6 settimana...Ora sono di nuovo alla STRACACCIA....e spero di ribeccare la cicogna e tenerla stretta con me stavolta per 9 mesi.
ENDOMETRIOSINA...
- ele68
- Silver~GolGirl®

tantissimilunamar80 ha scritto:Per chi non si ricorda di me, in un anno di tentativi (alcuni mesi mirati con gli stic ed altri non mirati) sono rimasta incinta due volte ma le gravidanze si sono entrambe interrotte tra la 5 e la 6 settimana...Ora sono di nuovo alla STRACACCIA....e spero di ribeccare la cicogna e tenerla stretta con me stavolta per 9 mesi.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

C'è un topic in rilievo per le domande sugli stick
visto che qui comunque hai ricevuto la risposta che cercavi, lo chiudo
visto che qui comunque hai ricevuto la risposta che cercavi, lo chiudo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni