GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POTREBBE ESSERE ?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
DANI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

POTREBBE ESSERE ?

Messaggio da DANI69 » 17 giu 2008, 10:44

Buongiorno a tutti. I nostri mesi di ricerca perdurano e per ora la cicogna non è ancora arrivata .Questo mese pero' mi è successa una cosa e , anche se ho l'ansia di non capire a cosa sia dovuto , mi chiedo se possa essere magari segno di una gravidanza.
Giovedi' scorso alla sera , ho iniziato di punto in bianco ad avvertire in tutto il corpo una senzazione di prurito/pizzicore in tutto il corpo. Dato che avevo dato sotto la pianta dei piedi una crema di vaselina salicilica 3% e avevo fasciato i piedi nel domopack , ho pensato fosse quello. Ho tolto tutto. Pero' i giorni seguenti questa cosa perdura. Magari va via mezza giornata poi torna. SOno molto in ansia. Non ho preso nulla ( antistaminici, cortisone) perche' fossi incinta potrebbe farmi male pero' su internet ho letto che in taluni casi in gravidanza puo' accadere anche se di solito gli ultimi mesi.
Cosa dite ? A qualcuno è successo?

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POTREBBE ESSERE ?

Messaggio da Vicky1572 » 17 giu 2008, 10:48

Che stranezza, mai sentita una cosa così...
Spero che tu l'abbia acchiappata, ma non lo scoprirai dal prurito comunque :incrocini

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POTREBBE ESSERE ?

Messaggio da dreamyeyes » 17 giu 2008, 11:03

il prurito non è un sintomo di gravidanza e in questa sezione non sono ammessi post sui sintomi.. mi dispiace ma devo chiudere..
Tanti :incrocini

:closed:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”