Ho partorito a Gennaio, poi a Marzo per dei residui placentari ho fatto un raschiamento quindi il primo ciclo post raschiamento l'ho avuto ad Aprile, premetto che io ho dei cicli lunghissimi 38-40 giorni... insomma per farvela breve io e il socio abbiamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pensiero fisso...
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Pensiero fisso...
Buon giorno ragazze, da qualche giorno ho questo pensiero e non riesco proprio a far finta di niente, vi spiego...
Ho partorito a Gennaio, poi a Marzo per dei residui placentari ho fatto un raschiamento quindi il primo ciclo post raschiamento l'ho avuto ad Aprile, premetto che io ho dei cicli lunghissimi 38-40 giorni... insomma per farvela breve io e il socio abbiamo
inizalmente liberi e poi abbiamo protetto con il pre... ora io non avrei avuto grandi dubbi se non che facendo la scorsa settimana il controllo dal gine mi ha detto che ero ancora lontana dalle rosse e che avevo ovulato da circa 5 giorni
ho fatto due conti e il giorno che l'ho fatto ero in piena ovulazione
voi che dite rischio??? Non che una nuova gravidanza mi spaventi più di tanto, anzi per avere CRIS c'ho messo un anno e mezzo quindi... Grazie come sempre in anticipo per le vostre preziose risposte
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- anto1970
- Expert~GolGirl®

Re: Pensiero fisso...
il giorno che stavi ovlando l'avete fatto senza preservativo?
se è così............hai buone speranze

se è così............hai buone speranze
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

No, abbiamo iniziato senza, ma poi abbiamo protetto a metà rapporto...anto1970 ha scritto:il giorno che stavi ovlando l'avete fatto senza preservativo?
se è così............hai buone speranze![]()
![]()
![]()

- dodi
- Expert~GolGirl®

anche tu hai avuto residui placentali?credevo di essere l'unica...ho fatto il raschiamento ma ieri dall'eco si vde ancora una macchia bianca...definita area ipercogena..scusa se te lo chiedo ma a te dall'eco come si presentavano?forse devo rifarlo e non solo...hon un endometrite....causata da questi residui...scusami l'ot ma credevo davvero di essere l'unica sf...a x il tuo problemino...non saprei ma non ho capito lo stai cercando oppure no?aspetta un po' e poi fai uno stick 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Per il raschiamento non sò nella tua città ma nella mia a sentire il mio medico curante è all'ordine del giornododi ha scritto:anche tu hai avuto residui placentali?credevo di essere l'unica...ho fatto il raschiamento ma ieri dall'eco si vde ancora una macchia bianca...definita area ipercogena..scusa se te lo chiedo ma a te dall'eco come si presentavano?forse devo rifarlo e non solo...hon un endometrite....causata da questi residui...scusami l'ot ma credevo davvero di essere l'unica sf...a x il tuo problemino...non saprei ma non ho capito lo stai cercando oppure no?aspetta un po' e poi fai uno stick
Comunque no la gravidanza non la stiamo cercando...

- kik
- Bronze~GolGirl®

se eri in piena ovilazione e non avete preso precauzioni penso che la risposta sia affermativa
Non rimane che aspettare
i post di "attesa verdetto" non sono ammessi perciò chiudo
in bocca al lupo
Non rimane che aspettare
i post di "attesa verdetto" non sono ammessi perciò chiudo
in bocca al lupo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"