GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPICS UNITI SU SPOT PRE MESTRUALE
-
pulce76
- New~GolGirl®

TOPICS UNITI SU SPOT PRE MESTRUALE
SCUSATE SONO SEMPRE IO CHE ROMPO VORREI CHIEDERVI ANCHE SE A QUALCUNA DI VOI E' CAPITATO DI AVERE PERDITE SCURE PER 4/5 GIORNI PRIMA DELLE ROSSE. IO SINCERAMENTE HO INIZIATO AD AVERLE DA QUANDO ABBIAMO DECISO DI AVERE QUESTO BIMBO CIOE' DA CIRCA 10 MESI. PRIMA NON CI HO MAI FATTO CASO. ANZI PER DIRLA TUTTA MI SEMBRA CHE IL MIO CICLO SI SIA ANCHE ALLUNGATO (ADESSO E' DI CIRCA 31/33 GIORNI). VOI COSA NE PENSATE? ALCUNI MI HANNO DETTO CHE LO SPOTTING E' SINONIMO DI CARENZA DI PROGESTERONE. SPERIAMO BENE!!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: SPOTTING PRIMA DEL CICLO
Può essere carenza di progesterone....anche se mi sembra stano visto che il tuo ciclo si è pure allungato!
Che tipo di controlli hai fatto? Ti consiglierei un'ecografia pelvica per scongiurare qualsiasi problema ( tipo polipo) e analisi ormonali!
Che tipo di controlli hai fatto? Ti consiglierei un'ecografia pelvica per scongiurare qualsiasi problema ( tipo polipo) e analisi ormonali!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
pulce76
- New~GolGirl®

SPOTTING PREMESTRUALE
SCUSATE SONO SEMPRE IO CHE ROMPO VORREI CHIEDERVI SE A QUALCUNA DI VOI CAPITA DI AVERE PERDITE SCURE PER 4/5 GIORNI PRIMA DELLE ROSSE. A ME SONO INIZIATE DA QUANDO CERCHIAMO QUESTO BAMBINO CIOE' DA CIRCA 10 MESI; PRIMA NON CI AVEVO MAI FATTO CASO. ANZI DIRO' DI PIU' MI SEBRA CHE ANCHE IL CICLO SI SIA ALLUNGATO (ADESSO E' DI CIRCA 31/33 GIORNI). VOI COSA NE PENSATE? ALCUNI MI HANNO DETTO CHE LO SPOTTING E' SINONIMO DI CARENZA DI PROGESTERONE. VI PREGO AIUTATEMI!!!

-
pulce76
- New~GolGirl®

LE ANALISI LE HO FATTE VENERDI' SCORSO E DOVREI AVERE LE RISPOSTE IL 13 PER QUANTO RIGUARDA L'ECO L'HO FATTA A MAGGIO ED ERA TUTTO A POSTO OVAIE PERFETTE, HO SOLO L'UTERO RETROVERSO. SARA' PER QUESTO?

- mimsy
- Gold~GolGirl®

dell'utero retroverso so solo che dopo aver fatto lamore è meglio se ti metti a pancia in giù!!
-
pulce76
- New~GolGirl®

GRAZIE MILLE. HO UNA PAURA IMMENSA DI NON POTER CORONARE IL NOSTRO SOGNO!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

ti capisco davvero....ma non hai nulla perchè questo accada!
Stai tranquilla e, come dice una saggia ragazza del forum, non maratonare...fai l'amore!
Stai tranquilla e, come dice una saggia ragazza del forum, non maratonare...fai l'amore!
- topina72
- Bronze~GolGirl®

ciao pulce pure io so che lo spotting preciclo è sintomo di carenza di progesterone dovresti parlarne col gine e chiedere direttamente a lui, magari tra gli esami che ti ha fatto c'è anche un controllo inerente a quello
i cicli allungati possono anche dipendere dal "pensarci" troppo, purtroppo la nostra mente influenza tutto compreso il ciclo.
per il momento sto incrociata per te facci sapere
i cicli allungati possono anche dipendere dal "pensarci" troppo, purtroppo la nostra mente influenza tutto compreso il ciclo.
per il momento sto incrociata per te facci sapere
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- akire
- Expert~GolGirl®

questa non la sapevo!!! anche io ho l'utero retroverso!mimsy ha scritto:dell'utero retroverso so solo che dopo aver fatto lamore è meglio se ti metti a pancia in giù!!
ma come mai? a cosa serve mettersi a pancia in giu?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
-
pulce76
- New~GolGirl®

SIETE FANTASTICHE ANCH'IO FACCIO TANTI
PURTROPPO NON RIESCO A NON PENSARCI ANCHE SE TUTTI MI DICONO CHE E' SOLO UN FATTO DI TESTA! PER QUANTO RIGUARDA L'UTERO RETROVERSO LA GINE MI HA DETTO CHE DEVO FARE L'AMORE AL CONTRARIO, MAH NON SO PIU' CHE FARE!
- akire
- Expert~GolGirl®

scusate... ribadisco la mia ignoranza.... fare l'amore al contrario? che vuol dire?
e poi per quale motivo??
e poi per quale motivo??
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

io l'ho letto...ma chiedi a esperte!!! 
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Io ho l'utero retroverso, son rimasta incinta di Camilla nel "modo classico" :ahah , al secondo tentativo, quindi.... Stai tranquilla e pensa a FAR L'AMORE...
Lo spotting non è sempre causato da mancanza di progesterone, prove a leggere l'ABC... nel caso di un ciclo lungo poi non direi proprio... mi sembra più da stress, magari da ansia di prestazione perchè stai cercando la cika... devi stare più tranquilla!!!
Lo spotting non è sempre causato da mancanza di progesterone, prove a leggere l'ABC... nel caso di un ciclo lungo poi non direi proprio... mi sembra più da stress, magari da ansia di prestazione perchè stai cercando la cika... devi stare più tranquilla!!!
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
-
pulce76
- New~GolGirl®

GRAZIE PER L'INCORAGGIAMENTO FORSE HAI RAGIO PERCHE' OGNI VOLTA CHE SI AVVICINA IL PERIODO DELLE ROSSE SONO AGITATISSIMA E VADO IN BAGNO A CONTROLLARMI OGNI MINUTO. PER QUANTO RIGUARDA FARE L'AMORE AL CONTRARIO VUOL DIRE DONNA A PANCIA IN GIU E UOMO DIETRO. SCUSATE LA SCHIETTEZZA. E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE (ME COMPRESA)!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®

penso di si!
- bubs77
- New~GolGirl®

Re: SPOTTING PREMESTRUALE
mi dispiace ma non so proprio aiutarti ..
personalmente non mi è mai capitato..
ma hai smesso la pillola immediatamente prima dell'inizio della ricerca? o prendi farmaci particolari?
mi sembra strano che ti vengano proprio da quando è iniziata la caccia... almeno che non sia dovuto a dello stress..
intanto tanti
!
spero di esserti + utile un'altra volta!
personalmente non mi è mai capitato..
ma hai smesso la pillola immediatamente prima dell'inizio della ricerca? o prendi farmaci particolari?
mi sembra strano che ti vengano proprio da quando è iniziata la caccia... almeno che non sia dovuto a dello stress..
intanto tanti
spero di esserti + utile un'altra volta!
-
pulce76
- New~GolGirl®

Re: SPOTTING PREMESTRUALE
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: TOPICS UNITI SU SPOT PRE MESTRUALE
10 mesi...che vuoi che sia!!
Prova a pensare che è come tirare il dado con cinque faccie: 1 2 3 4 5 !
E per rimanere incinta deve uscire il 2!
Questo è...! Tira ancora e vedrai che prima o poi uscirà questo meraviglioso 2!!
ps: sono anche una romanticona piena di sensibilità, sia chiaro!
E' che ogni tanto mi viene voglia di sdrammatizzare!!!!!! :prrrr
Prova a pensare che è come tirare il dado con cinque faccie: 1 2 3 4 5 !
E per rimanere incinta deve uscire il 2!
Questo è...! Tira ancora e vedrai che prima o poi uscirà questo meraviglioso 2!!
ps: sono anche una romanticona piena di sensibilità, sia chiaro!
E' che ogni tanto mi viene voglia di sdrammatizzare!!!!!! :prrrr