GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fattore RH
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

fattore RH
Ciao ragazze,
dopo qualche settimana di pausa visto le ultime sono tornata con una domanda....
Abbiamo rifatto gli esami e risulta che io sono A positiva e il mio amour è a negativo, qualcuno sostiene che non va bene vi risulta?
il problema non era quando il gruppo è 0 non capisco più nulla
Fatemi sapere....
Altro domanda ovviamente ho ancora il tsh basso 0.125 tiroide ?
baci la zia
dopo qualche settimana di pausa visto le ultime sono tornata con una domanda....
Abbiamo rifatto gli esami e risulta che io sono A positiva e il mio amour è a negativo, qualcuno sostiene che non va bene vi risulta?
il problema non era quando il gruppo è 0 non capisco più nulla
Fatemi sapere....
Altro domanda ovviamente ho ancora il tsh basso 0.125 tiroide ?
baci la zia
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: fattore RH
Ciao, per la tiroide non so risponderti,per quanto riguarda il fattore RH non c'e' nessun problema, caso mai c'era se eri tu negativa e il compagno positivo, ma
in questo caso e' un "problema" risolvibilissimo, con una iniezione dopo il parto.
TRanquilla che siete a posto, auguri per la caccia!
in questo caso e' un "problema" risolvibilissimo, con una iniezione dopo il parto.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quoto. Io sono A negativa e il padre di Era A pozitivo. Era e nata con A pozitivo. Per me non c'e stato assolutamente nessun problema. Come dice Lorena dopo il parto mi hanno fatto una iniezione sopratutto per la prossima gravidanza.Lorena ha scritto:Ciao, per la tiroide non so risponderti,per quanto riguarda il fattore RH non c'e' nessun problema, caso mai c'era se eri tu negativa e il compagno positivo, ma
Mio fratello e come te. Sua moglie e A positiva, lui A negativo e non ce mai stato nessun problema.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

grazie per le risposte ma il mio problema è proprio questo, hoavuto un aborto spontaneo alla 7 sett. e nessuno mi ha mai detto nulla su iniezioni e cose vari... la mia domanda era proprio questa non è per questo che non arriva???
- Lorena
- Master~GolGirl®

Nessuno ti ha detto niente perche hai RH positivo, l'iniezione serve se sei RH negativo.
Stai tranquilla, da quanto e' che cercate la cicogna? E quanto tempo e' passato dall'ab orto ?
Stai tranquilla, da quanto e' che cercate la cicogna? E quanto tempo e' passato dall'ab orto ?
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

quoto le altre stai tranquilla

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

sono andata dal dott.ssa mi ha detto che è un problema meglio andare dal gine perchè dovevo fare la puntura
- claire74cd
- Active~GolGirl®

Ciao, io sono A negativa, lui A positivo. E dovrò fare l'iniezione dopo il parto. Nel caso contrario credo non sia necessario.
Ma per toglierti tutti i dubbi, senti il ginecologo.
Chiara
Ma per toglierti tutti i dubbi, senti il ginecologo.
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
-
Argimony
- New~GolGirl®

Il problema insorge solo se è la madre a essere rh negativa,non il padre. A me dopo il parto han fatto le immunoglobuline,essendo A negativo e mio marito 0 positivo
- Lorena
- Master~GolGirl®

Eternamentezia ha scritto:sono andata dal dott.ssa mi ha detto che è un problema meglio andare dal gine perchè dovevo fare la puntura
Allora tu non sei rh positivo, ma negativo...giusto?
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io uguale...hai problemi solo se TU sei negativo e non ti hanno fatto la puntura, sennò puoi stare tranquillaema1 ha scritto:Quoto. Io sono A negativa e il padre di Era A pozitivo. Era e nata con A pozitivo. Per me non c'e stato assolutamente nessun problema. Come dice Lorena dopo il parto mi hanno fatto una iniezione sopratutto per la prossima gravidanza.Lorena ha scritto:Ciao, per la tiroide non so risponderti,per quanto riguarda il fattore RH non c'e' nessun problema, caso mai c'era se eri tu negativa e il compagno positivo, ma
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!