oggi ho letto l'articolo su gol relativo all'infertilità.. e mi sono completamente
Rapporti mirati bene nei giorni giusti effettivamente non ce ne sono stati tanti quello è vero ... ma più il tempo passa e più sento quella brutta parola "infertilità" entrare a far parte di me.
Lo sò che questo stato d'animo non aiuta, e mi sento ancora più in colpa!! A dicembre dello scorso anno mio marito ha fatto lo spermiogramma è "fortunatamente" il risultato è stato ottimo...
Ho messo fra "" xchè vi sembrerà stupido ma accettare l'idea che se non è arrivato e se la "colpa" è di qualcuno.. quel qlc certo sono IO... mi devasta.. ho già tanti problemi con me stessa.. questo peso mi schiaccia.
Lui mi dice che non ne devo fare una malattia, che se viene bene altrimenti si andrà avanti con la nostra vita, non me lo fà pesare anzi, ma lo conosco bene ed il suo più grande desiderio era quello di diventare papà..
Non lo sò.. vorrei conoscere qlc pozione magica che funzioni ma non ce ne sono..
scusatemi per lo sfogo, ma ho estremo bisogno di sostegno ed ottimismo e solo qui posso trovarlo, siete fantastiche!