ciao a tutte!
ho fatto un tampone vag perchè avevo motlo prurito, risultato un fungo tale saccharomices cerevisiae, mai sentito mi dice il gine simile a candida.
l'unico rimedio antimicotico DIFLUCAn da 150 una bomba. l'ho preso io e mio marito ma oggi dopo circa 7 gg il fastidio persiste, è un bruciore misto a prurito. però nel frattempo ho fatto anche lavande con bicarbonato ma non mi hanno dato le dosi e forse ne ho messo un pò troppo che può succedere?
meglio spettare x ricerca cika?
avete mai avuto cose simili?
bacio
sole
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tampone positivo e ricerca
- Cry
- Original~GolGirl®

Re: tampone positivo e ricerca
finchè hai l'infezione lscia stare la cica e curati. se hai ancora prurito e festidi significa che il virus è resistente a quel medicinale perciò non è un antibiotico che cura quel tipo di infezione
ah naturalmente niente rapporti!
ah naturalmente niente rapporti!
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry
- Original~GolGirl®

volevo dire niente rapporti non protetti 
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Sole
- New~GolGirl®

ciao ragazze!
certo prima di iniziare la caccia devo far sparire sto pungaccio...
ho preso difluca una compressa sia io che mio marito ma non mi sembra essere passata... avverto ancora un pò di prurito e bruciore non forte che mi consigliate? il gine mi ha dette anche lavande con il bicarbonato... qualcuna di voi ha avuto questo fungo e come l'ha curato?
grazie
sole
certo prima di iniziare la caccia devo far sparire sto pungaccio...
ho preso difluca una compressa sia io che mio marito ma non mi sembra essere passata... avverto ancora un pò di prurito e bruciore non forte che mi consigliate? il gine mi ha dette anche lavande con il bicarbonato... qualcuna di voi ha avuto questo fungo e come l'ha curato?
grazie
sole