Pagina 1 di 1
andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 10:13
da pato
premetto che sto mese nn abbiamo fatto maratone mirate, perchè il mio socio ha qualche problemino di prostata e quindi nn l'abbiamo stressato.. insomma l'abbiamo fatto solo quando e se ci andava.. poi io ho smesso di prendere il clomid e quindi manco pensavo di ovulare.. insomma,l'unica cosa che ho continuato a fare è prendere la tb. insomma grande sorpresa e ovulo..

muco a posto e dico "guarda te!". adesso la tb sale...non sembra anche a voi che il mio grafico sia in andamento trifasico? che ne pensate?
http://www.fertilityfriend.com/home/1b6921
Re: andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 13:24
da roxy
Re: andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 13:48
da Speranza05
è presto per dirlo, non mi sembra ancora trifasico... ma non si sa mai!

Re: andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 14:01
da laura s
Il ciclo se diventa trifasico lo diventa dopo l'annidamento, quindi almeno al 7 PO... è decisamente presto per dirlo... però almeno sembra ovulatorio...
Per Roxy: se il grafico è bifasico secondo me non si può dire solo sulla base dell'eco che non hai ovulato, mca sempre si vede il corpo luteo!!! Se era un bel grafico che non dava adito a dubbi avrai ovulato, l'unico modo per smentire è dosare il progesterone nel PO, dall'eco non si può sbilanciarsi!!!
Re: andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 14:07
da illyflo
secondo me è un normalissimo grafico bifasico! in base a quale dato dici che è trifasico?

secondo me invece, guardando le indicazioni del muco, potresti aver ovulato anche il 31!! che durata hanno i tuoi cicli di solito?
é un bel grafico però

Re: andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 14:30
da pato
ho pensato al trifasico perchè se guardate il grafico precedente la temperatura è sempre stata sui 36.6 tranne i 3 punti a 37.1 ma nn è stata presa al solito orario. ora vedendo che la temperatura s'impenna....
nn so dirvi quanto durano in miei cicli, il primo col clomid 24 spaccati, il secondo avevo beccato la cika poi probabilmente nn si è impiantato e adesso siamo al terzo. speriamo.
Re: andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 14:30
da pato
ho sbagliato non sono 24 giorni ma 28 sorry
Re: andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 15:08
da dreamyeyes
Per quanto riguarda la possibilità che sia trifasico devi aspettare almeno il 12 - 13 po.
Al momento non è nenche sicurissimo che sia bifasico ma ci speriamo tutte.
Tantissimi

Re: andamento trifasico?
Inviato: 3 set 2007, 15:44
da roxy
laura s ha scritto:Per Roxy: se il grafico è bifasico secondo me non si può dire solo sulla base dell'eco che non hai ovulato, mca sempre si vede il corpo luteo!!! Se era un bel grafico che non dava adito a dubbi avrai ovulato, l'unico modo per smentire è dosare il progesterone nel PO, dall'eco non si può sbilanciarsi!!!
LAURA il grafico è nel mio profilo e la tb l'ho presa fino al giorno dopo l'eco. Dico che ho pensavo di avere ovulato perchè io ormai sono veterana di cicli anavulatori nei quali la mia tb non ha mai superato i 36.4 (e termometro sempre uguale e stessa ora), invece in questo ciclo è arrivata a 36.8, poi il giorno prima dell'eco è scesa a 36.5 e ho visto muco rosato (pensavo mi arrivassero) e il giorno dell'eco era 36.6 ma comunque il mondo mi è crollato quando la gine mi ha detto che non si vedevano corpi lutei.
Scusa PATO se ho risposto per me a Laura

Re: andamento trifasico?
Inviato: 4 set 2007, 21:05
da laura s
Roxy per me hai ovulato... ma è ovvio non posso esserne sicura al 100%, MA NEMMENO IL GINE!!!!
D'altra parte... se ti vengono il giorno previsto nel caso tu avessi ovulato direi che non ci sono dubbi, e se sei incinta neppure... fammi sapere!!!
Re: andamento trifasico?
Inviato: 5 set 2007, 12:48
da debora81
Trifasico no, e comunque sarebbe troppo presto per dirlo.
Bifasico forse sì, ma non è ancora molto chiaro.

Re: andamento trifasico?
Inviato: 5 set 2007, 14:37
da pato
perchè dici che non è molto chiaro?