GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

antibiotici e gravidanza

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

antibiotici e gravidanza

Messaggio da lulu78 » 28 apr 2008, 11:57

Ciao a tutte!! :sorrisoo
Mi date una mano? Oggi sono al 13 PO , siamo a caccia da mesi ormai e sono reduce da una brutta febbre , per la qual è stato necessario prendere l'antibiotico ( MACLADIN 500) perchè la temperatura non ne voleva sapere di scendere! :buuu Ne ho prese tre pillole ( un giorno e mezzo di cura) poi mi accorgo che il mio solito spotting pre mestruo non c'è...mi sento come se mi dovessero venire ma c'è solo muco trasparente/opaco solo una leggerissima striatura rossa oggi. Allora mi sono insospetttita ed ho smesso l'antibiotico....ma mi accorgo di averne bisogno, perchè mi sento davvero male e la temperatura sta salendo di nuovo... allora la mia domanda è:
Poichè ho solo un test a casa Clearblu, se lo faccio oggi è attendibile o cmq prematuro farlo al 13 Po?
Leggendo nel post sull'attendibilità dei test vedo che questo non è tra i + sensibili... ma devo saperlo perchè devo curarmi...sto male!!!!Che si fa? :domanda

Mi rendo conto che sitratta di aspettare 2 giorni , ma il 1 maggio dovrei partire ...e vorrei essere in forma...o quantomeno non moribonda come ora :aargh .... :che_dici

nani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: antibiotici e gravidanza

Messaggio da nani » 28 apr 2008, 12:02

prova a farlo,se è negativo,allora ti puoi curare,così il 1 maggio 6 + tranquilla :bacio :incrocini
macina

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: antibiotici e gravidanza

Messaggio da avocado » 28 apr 2008, 12:08

perche non chiami il tuo medico?ti ha segnato quell'antibiotico e ti saprà dire se lo puoi sostituire con un altro ke nel caso di effettiva gravidanza non da problemi.
tanti :incrocini
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”