Ciao Carissime
io e mio marito avremmo intenzione di cominciare a settembre la ricerca del fratellino/sorellina.
Volevo chiedervi un paio di cosette dato che ormai sono un po arrugginita sull'argomento
1) Da un anno e mezzo prendo la mattina una pastica per la pressione alta un beta bloccante dato che l'anno scorso all'impr ovviso ho avuto un picco della minima a 100 . Tra qualche giorno andrò dal ginecologo ma secondo voi in gravidanza si puo prendere la pasticca per la pressione. Io sapevo che la pressione alta puo portare perdite del bambino e distacco della placenta....
2) Ho avuto tre cicli stranissimi : 1 ciclo scarsissimo e breve. Poi il mese dopo ho avuto una specie di emorragia non stavo nemmeno in piedi i primi due giorni perdevo grumi tanto che avevo pensato ad un aborto spontaneo , io e mio amrito usiamo il preservativo perche io sempre per colpa della pressione non posso piu prendere la pillola. Il mese successivo ritardo di una settimana (mai successo l'unica volta che mi è successo ero incinta di Margherita), ho fatto anche il test conmvinta che fosse positivo, poi mi vengono e mi viene un ciclo quasi normale ...
Insomma sono un po preoccupata per la fertilita. In questi giorni vado dal ginecologo perche a volte ho dei doloretti zona ovaie utero ed ho paura di avere delle cisti. Se le avessi lòe devo operare? Non posso rimanere incinta con le cisti vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIAO [domanda su pressione alta e ciclo anomalo]
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

CIAO [domanda su pressione alta e ciclo anomalo]
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011