GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
domandina su....muco
-
panfulu
- New~GolGirl®

domandina su....muco
questo mese mi sta facendo impazzire!!!Ho avuto le ultime rosse il 25 marzo, ed il mio ciclo è di 25 giorni. Questo mese è dal 2 aprile ke ho notato muco fertile dal 2 aprile ke xò era un pò rosato, ed è diventato sempre più filamentoso e bianco(scusate lo schifo!!!). Ancora stamattina ho la sensazione di bagnato con il muco liscio liscio! Ma ke cavolo di ovulazione ho avuto questo mese. Su fertility friends il giorno della mia ovulazione sarebbe stato il 4 aprile e noi abbiamo aperto i lavori alla grande!!!Perkè continuo ad avere queste perdite di muco secondo voi?!?!? Può un'ovulazione durare tanto???

- Matilda72
- New~GolGirl®

Re: domandina su....muco
Panfulu, io queste perdite inizio ad averle dalla fine della mestruazione fin quando non finisce l'ovulazione..... e cmq non accade proprio tutti i mesi. Le mie le attribuisco al perdiodo "fertile".

05/2009 3°IUI fallita
...essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
- Matilda72
- New~GolGirl®

scusa, aggiungo anche che ladurata di tutto il periodo è di circa 10 giorni cioè dal 6/7 giorno PM fino all'16/17 PMMatilda72 ha scritto:Panfulu, io queste perdite inizio ad averle dalla fine della mestruazione fin quando non finisce l'ovulazione..... e cmq non accade proprio tutti i mesi. Le mie le attribuisco al perdiodo "fertile".
05/2009 3°IUI fallita
-
panfulu
- New~GolGirl®

Io di solito do queste perdite solo nella settimana dell'ovulazione e mi durano al massimo 2 giorni, non così tanto tempo come questo mese e non al 3 PMMatilda72 ha scritto:Panfulu, io queste perdite inizio ad averle dalla fine della mestruazione fin quando non finisce l'ovulazione..... e cmq non accade proprio tutti i mesi. Le mie le attribuisco al perdiodo "fertile".

- kik
- Bronze~GolGirl®

Panfulu
il cross-posting è vietato.
Ho visto che giustamente hai postato la stessa domanda anche nel topic generale su TB e muco quindi questo lo chiudo
il cross-posting è vietato.
Ho visto che giustamente hai postato la stessa domanda anche nel topic generale su TB e muco quindi questo lo chiudo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"