GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nuovamente visita dal gine
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

nuovamente visita dal gine
allora : ultimo ciclo il 28 marzo , oggi 11pm, questo mese non ho preso il clomid perche' per me e' troppo forte, mi fa la visita e ho un follicolo a dx di 10mm e mi ha detto che non ovulero' ma mi vuole vedere lunedi prossimo::::ma come fa a dire che non ovulero' se di solito senza clomid ovulo al 17pm ???? e' da due gg che ho dolori da rosse e muco egg non tantissimo pero', io mercoledi sto andando dab un altra gine ,amica di mia nonna, voglio vedere li.......voi che ne dite????aiutatemi non ci capisco piu' nulla e nn ce la faccio piu'
caccia sospesa
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: nuovamente visita dal gine
Strano veramente
Forse ha visto qualcosa che non ti ha detto che spiega il motivo di quest'affermazione.
Se il follicolo è di 10 mm entro 3/4 giorni dovresti ovulare.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

e' pazzo io non lo capisco , 10mm a quanto corrispondono ???a 1cm giusto????
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

no tra l'altro il mese prima il clomid , al 11pm avevo un follicolo di 1mm e mi disse che forse non ovulavo , e poi accadde questo (ho davanti l'eco le strisciettte) al 14 pm 17mm e al 17pm scoppio non c'era piu' il follicolo qiuindi???, infatti oggi quando gli ho ricordato questo episodio mi disse ah si ci vediamo alllora lunedi prox. perche' se no non voleva piu' vedermi......e' assurdo perche' io lo capisco , e da due gg che ho dolori , anche oggi e poi muco a quantita' , sembra che mi faccio pipiì' addosso
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

babymary ha scritto:Strano veramenteForse ha visto qualcosa che non ti ha detto che spiega il motivo di quest'affermazione.
e cosa puo' aver visto????.......lui e' in dovere di dirlo , e poi non credo me lo direbbe....
caccia sospesa
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ovulerai ovulerai... anche a me il gine ha fatto la stessa previsione e sbagliato... è solo che che una ovuli al 17 - 18 PM non lo calcolano... non so perchè...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

ragazze scusate ma sono nel panico sono andata in bagno e ho muco egg rosato e striature marroni ma che e'??mi fa male la pancia da quando mi sono alzata dal letto.....ma io non ci capisco piu' nulla
caccia sospesa
- babymary
- Expert~GolGirl®

mary calma stai ovulando 
- nellina
- Original~GolGirl®

Anche secondo me è strano che il gine ti ha detto che questo mese non ovulerai, perchè non gli chiede da cosa lo ha dedotto? Magari c'è qualche elemento che a noi sfugge.
Comunque se hai muco egg anche secondo me stai ovulando. Usi gli stick?

Comunque se hai muco egg anche secondo me stai ovulando. Usi gli stick?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

dopo vado ad acquistarli, cmq ho ancora sangue , come se avessi il ciclo....non forte ma rosso rosso, no rosato, figuratevi che infilo dento un bastoncino di cotone idrofilo (quello per pulire leorecchie) ed esce rosso
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

questo mes eil ciclo e' stato tuuto di colore marrone poco rosso e snza grumi, non vorrei fosse un polipo un febroma, ma lui se ne sarebbe accorto ieri??
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

- babymary
- Expert~GolGirl®

mary lo richiami e riprendi un appuntamento così ti visita e ti tranquillizzi.
Qualche striatura di sangue va bene durante l'ovulazione ma non di più.
Comunque non ti allarmare non è nulla di grave qualche perditina.
Qualche striatura di sangue va bene durante l'ovulazione ma non di più.
Comunque non ti allarmare non è nulla di grave qualche perditina.
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

ho chiamato il gine ieri sera e mi ha detto che sicuramente al 99% avro'l'ovulazione che il follicolo stara' crescendo e che e' questo il motivo per cui ho avuto sangue.ogggi non ho piu' nulla ma fino a ieri sera c'era ancora qualche residuo,anche perche' col il mio amore abbiamo
......cmq oggi vado da un altro gine insieme alla mia mamma,ma cosi' quando scoppiera'??al 17pm come sempre???oggi sono al 13pm
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

ah mi ha anche detto lunedi nella visita mica mi ha detto che non avrei ovulato, mi ha solo detto che il follicolo era piccolo
e che sarebbe stato difficile.....cmq non vado piu' sono stata molto chiara al telefono,come fa a dire che non ovulero' con un follicolo al 11pm di 10mm????? e' pazzo......
adesso non so piu' come orientarmi perche' ero convinta che questo mese sarebbe stato fiacco.....
adesso non so piu' come orientarmi perche' ero convinta che questo mese sarebbe stato fiacco.....
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

ho fatto una visita con una gine nova , ma solo visita senza eco , e' tutto ok, utero ,le pareti ,la vagina e il muco ovulatorio ce , ne ha uscito una quantita'???cmq mi ha detto che ho un po' di infiammazione al collo dell'utero non grave(ovuli per 6gg disinfettante ,AFLOVAG ) da usare anche mentre si cerca......mi ha dato l'acido folico da prendere 1 al gg per un mese , il muco ok mi ha detto che fra tre gg circa dovrei ovulare, mi ha detto che e' poco CHE CERCO PER FAREE ALTRI ESAMI MI HA DETTO DI di non pensarci e di rilassarmi , dopo questo mese ci rivado e mi da il proggefic, ovuli di progesterone, e mi ha prescritto tanti esami al sange , come anemia med.,toxo.,rosolia, anticorpi,hiv ,emocromo,udrl,tpha,ecc. esami di routine prima di una gravfidanza che non avevo mai fatto , cmq bravisiimaaaaa , ottima ci ho parlato di tuutto, mi ha detto di non farlo tutte le sere, che ovulero',ho una pikkolissima piaghetta , innocua, cmq tutto apposto....nn ci devo pensare e basta.....come se fosse facile....
oggi ho fatto uno stick e avevo sx sola sola schiacciante.......bohhhhh

oggi ho fatto uno stick e avevo sx sola sola schiacciante.......bohhhhh
caccia sospesa
-
sofia
- New~GolGirl®

dai maryyyy se ti ha tranquillizzato anche lei cerca di rilassarti. 4 mesi sono pochi davvero anche se quando desideri tanto il tuo piccolino sembrano infiniti.
Gli esami pregestazionali sono necessari per stare tranquille e fare le cose perbenino quindi, visto che non li avevi fatti, va bene così.
Ma non capisco una cosa: la gine riesce a vedere e fare uscire il muco che tu normalmente non vedi?
Te lo chiedo anche perchè io sono convinta di non averne quasi e lo dico sempre al mio medico ma lui sostiene che la cosa è secondaria e non se ne preoccupa affatto.
l'altro gine non ti aveva dato l'acido folico? io alla prima gravidanza l'ho iniziato 4 mesi prima e adesso per la seconda che non arriva lo prendo da quasi 1 anno.
Gli esami pregestazionali sono necessari per stare tranquille e fare le cose perbenino quindi, visto che non li avevi fatti, va bene così.
Ma non capisco una cosa: la gine riesce a vedere e fare uscire il muco che tu normalmente non vedi?
Te lo chiedo anche perchè io sono convinta di non averne quasi e lo dico sempre al mio medico ma lui sostiene che la cosa è secondaria e non se ne preoccupa affatto.
l'altro gine non ti aveva dato l'acido folico? io alla prima gravidanza l'ho iniziato 4 mesi prima e adesso per la seconda che non arriva lo prendo da quasi 1 anno.
SOFIA
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

non mi aveva mai scritto l'acido folico,e il muco in genere io lo vedo.....e'solo che lei ne hai uscito un pezzo'???
caccia sospesa
- babymary
- Expert~GolGirl®

maryyyyy, hai visto che è tutto ok
sofia, i gine ti fanno la visita interna quindi quando esce dalla vagina se hai del muco internamente resta appiccicato quindi lo vede così
sofia, i gine ti fanno la visita interna quindi quando esce dalla vagina se hai del muco internamente resta appiccicato quindi lo vede così