Mi presento, sono chicchina79 e ho scoperto questo bellissimo forum navigando qua e là alla ricerca di info sulla gravidanza...
Inizio da subito chiedendovi alcuni urgentissimi consigli..
Ho avuto l'ultimo ciclo giorno 8 marzo e dopo... io e mio marito abbiamo cominciato a "provarci" per la prima volta con diversi rapporti a cavallo dell'ovulazione.
Adesso sono parecchi giorni che ho il seno indolenzito.. assolutamente normale nel periodo premestruale, ok.
Ma sono parecchi giorni che ho lievi ma costanti dolorini alle ovaie (soprattutto a sinistra), che si sono fatti più intensi da ieri: sono diventati quasi dei veri e propri dolori mestruali (questi dolori mi compaiono solitamente al momento dell'arrivo del ciclo, ma ancora niente!), accompagnati da mal di schiena, giramento di testa e un senso di confusione...
Nei giorni scorsi ho anche avuto qualche problema di stomaco... me lo sentivo "appesantito"..
Mettiamoci pure che da qualche giorno ho anche una piccola ma fastidiosa infiammazione esterna...
Insomma, sono proprio messa bene, eh?.
Considerate che aspetto il ciclo per giorno 5 apr. e che oggi (1 apr) ho fatto un test di gravidanza (farmamed, comprato al supermercato), negativo.
Eppure sto avendo tanti sintomi "anomali", voi che ne pensate? secondo voi potrei essere incinta?
Oggi pomeriggio, preoccupata per questo dolori tipo mestruali, ho chiamato la gine, che mi ha fissato l'app.to per domani.
Secondo voi un'eco fatta domani (a tre giorni dal giorno presunto di arrivo del ciclo) può svelare un'eventuale gravidanza?
Vi prego, rispondetemi, ho bisogno di voi!!