GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Livelli progesterone [vanno bene?]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Livelli progesterone [vanno bene?]

Messaggio da roxa » 31 mar 2008, 19:09

sera a tutte le golline eccomi di nuovo e rompere sul progesterone, faccio breve riepilogo
il 19/03 faccio le analisi con incluso progesterone....il livello nel po era di 2.56 con i valori
della fase luteinica da 3.34 a 25.56.....il 25/03 aspettavo le rosse ma niente cosi il 27/03 rifaccio l'esame e oggi ho preso le risposte adesso ce l'ho' a 10.80....e in piu' ad oggi non ho ancora le rosse (il 26/03 ho fatto un test negativo)....c'e' qualcosa cjhe non va' in questi valori?grazie a tutte :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Livelli progesterone [vanno bene?]

Messaggio da laura s » 31 mar 2008, 19:19

A occhio e croce direi che hai ovulato fra il 19 e il 25... quindi forse dopo di quel che pensavi... è per quello che il 19 era ancora basso... secondo me dovrebbero arrivarti entro il 15 aprile, probabilmente il 10 circa... stick? TB?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Livelli progesterone [vanno bene?]

Messaggio da roxa » 31 mar 2008, 19:29

ah ecco ....spero almeno che se ho uvulato tra il 20 e il 25 abbia preso i gg in cui ho maratonato...ho preso per la prima volta gli stik persona....la tb per me non e' fattibile non mi sveglio sempre alla stessa ora... :martello
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”