allora: primo bimbo nato 21 aprile 2007. mestruazioni tornate il 9 giugno e da allora regolari ogni 28 giorni (+/-1). negli ultimi due o tre mesi sono arrivate ogni 26-27.
l'u.m. è stata abbastanza strana: doveva venirmi il 7 marzo; il 3 mi sentivo "strana" (esattamente come successe con la prima gravidanza: feci il test 5 giorni prima dell'arrivo presunto del ciclo) e ho fatto uno stick canadese. come nella precedente gravidanza era debolissimamente positivo. il giorno dopo sono iniziate delle perdite quindi la gravidanza (se c'era) non è chiaramente andata a buon fine. il ciclo è però stato abbastanza strano: perdite lievi lievi i primi due giorni (tanto che non so se contarli) e poi comunque moooolto più scarso del solito (tanto che per togliermi ogni dubbio avevo pure rifatto uno stick-completamente negativo). quindi non so se l'u.m. è il 4 (quando sono iniziate le perdite) o il 6 (quando sono diventate più "consistenti").
pur non avendo fatto stick
fin qui tutto ok...solo che prima sono andata in bagno e asciugandomi ho trovato muco rosato, ho provato anche a "spingere" un po' la carta verso l'interno ma nulla. ho però dei dolori come da pre-ciclo (però non ho la classica spm con scazzo, nervosismo e co., sono solo stanchissima e ho tanto sonno!) solo che è francamente troppo presto! (sarei al 10 po e 22 o 24 pm!).
premetto che sia io che il marito stiamo prendendo la maca (c'ha portato bene al primo
a qualcuna è successo?