molto probabilmente è ancora presto x pensare ad una gravidanza, ma dite ke devo fare attenzione a movimenti bruschi e cose del genere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aggiornamento
- Papenotta
- New~GolGirl®

aggiornamento
buondì!!! contando il 25 come inizio ovulazione (muco filante), oggi sarei al 3 po... alla fine la pdgd non l'ho presa x vari motivi,tra cui le perdite marroncino-beige, nausea e giramenti di testa. stamattina mi son svegliata con dolore all'utero... è un doloretto tipo quello dell'appendicite,solo ke è a sx e + in basso... ieri sera ho
e sentivo dolori mestruali...
molto probabilmente è ancora presto x pensare ad una gravidanza, ma dite ke devo fare attenzione a movimenti bruschi e cose del genere?
Papenotta

- Sissi1966
- Active~GolGirl®

Re: aggiornamento
??? in che senso a movimenti bruschi?
Guarda io quando sono rimasta incinta facevo palestra a manetta....non credo servano queste precauzioni fino a che il gine non ti diagnostica qualche problema nel decorso della gravidanza....!! Non vivi piu' altrimenti...!
Sissi 
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Papenotta
- New~GolGirl®

nel senso...stiracchiamenti,ginnastica... mi puoi gentilmente elencare i sintomi ke hai avuto o almeno dirmi se quello ke sento può essere o non essere
???
???Papenotta

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Papenotta, al 3po non esistono sintomi perchè ancora non si è neppure determinato l'eventuale annidamento.
Non sono ammessi post sui sintomi, quindi sono costretta a chiudere

Non sono ammessi post sui sintomi, quindi sono costretta a chiudere
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!