GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su stick

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
marmellata
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Consiglio su stick

Messaggio da marmellata » 26 mar 2008, 18:37

Ciao,
viste le mie ovulazioni "a sorpresa", ossia capaci di presentarsi a qualsiasi giorno del ciclo, con il ginecologo abbiamo deciso di procedere a un monitoragggio ecografico. Lui mi diceva che contemporaneamente a questo è consiglabile effettuare anche gli stick di ovulazione nei giorni in cui lui mi indicherà. Come stick consigliava i costosissimi clearplan, ma ho visto che molte di voi utilizzano i persona senza computerino. Vanno bene anche nel mio caso?
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Consiglio su stick

Messaggio da babymary » 26 mar 2008, 18:47

i gine consigliano sempre i clearplan ma vanno benissimo i persona senza computer anche nel tuo caso :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 26 mar 2008, 22:54

anch'io uso persona senza computerino, e li trovo attendibili. invece per la mia gine non servono a nulla...e quando le accenno che vorrei usarli, almeno quando faccio il montoraggio, dice che il livello di progesterone (?)..(quello indicato dalla linea dx, per intenderci) non indica che ho ovulato. :domanda .cmq li ho comprati proprio oggi :fischia
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 mar 2008, 22:57

nutella72 ha scritto:anch'io uso persona senza computerino, e li trovo attendibili. invece per la mia gine non servono a nulla...e quando le accenno che vorrei usarli, almeno quando faccio il montoraggio, dice che il livello di progesterone (?)..(quello indicato dalla linea dx, per intenderci) non indica che ho ovulato. :domanda .cmq li ho comprati proprio oggi :fischia
nutella gli stick non rilevano il progesterone ma il picco di LH, ad ogni modo
per avere la certezza di aver ovulato andrebbero associati alla rilevazione della tb,in questo caso puoi avere la certezza assoluta di aver ovulato :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 mar 2008, 0:17

Ti consiglio gli stick canadesi, molto affidabili ed economici, un sacco di golline (io compresa) si trovano benissimo con quelli:
http://www.accuratepregnancytests.com
E 2006

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 27 mar 2008, 11:12

Dunque...
Ho sempre usato i persona.
Questo mese ho comprato i clearplan e...li usati contemporaneamente!! Una cifra! Ma almeno mi sono tolta il dubbio!(infatti ho iniziato anche con la TB) :-D
IL 13PM i persona segnavano la SX ACCESA E LA DX APPENA ACCENNATA. I CLEARPLAN SOLO LA LINEA DI CONTROLLO (Infatti funzionano leggermente in maniera differente...nel clearplan le linee non sono inversamente proporzionali..una è fissa..l'altra, quella del picco, compare solo quando rileva il picco e deve essere o = o superiore a quella di conferma).Comunque entrambe non segnavano il picco.
IL 14PM il Clearplan aveva le due linee uguali (quindi ha rilevato il picco) e il persona DX accesa e SX quasi inesistente....
Ho quindi avuto la conferma che funzionano nella stessa maniera con un notevole risparmio con i persona!
Ps. all'inizio avevo provato anche i first responce dell'esselunga...costano 25 euro (15 meno dei clearplan) e funzionano tali e quali!
Tanti :incrocini
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 27 mar 2008, 11:44

quoto puzzina, anch'io li ho usati tutti e tre in contemporanea per un ciclo ... alla fine visto il risparmio ho scelto i persona :hi hi hi hi
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 mar 2008, 11:55

anche io ho sempre usato i persona e con me non si sono mai sbagliati!!!
:incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”