GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

9 pm,ciclo di 36 gg..sto già ovulando?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Papenotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

9 pm,ciclo di 36 gg..sto già ovulando?

Messaggio da Papenotta » 21 mar 2008, 13:12

ciao a tutte. son mesi ke non scrivo +.... la mia vita ha avuto un grandissimo cambiamento:a settembre mi son lasciata con colui ke sarebbe dovuto diventare il padre d un futuro figlio,ma ke non è mai arrivato.
ora ho un nuovo partner, ma è ancora presto x parlare di figli e convivenza... :buuu
ora ho un piccolo problema: il 6 febbraio ho avuto le rosse, il 24 ho ovulato(presenza di muco filante) e la sera ho avuto rapporto molto a riskio. dal 1 marzo ho iniziato a stare male:acidità di stomaco, nausea, dolori mestruali, nausee,fitte forti all'ovaia ke ha ovulato,perdite bianke,capezzoli pungenti e delle specie di bollicine ke scoppiano nella pancia.ho fatto gli stick e sx=dx ma entrambe sbiadite;le ho riguardate qlke giorno dopo(so ke non centra) e la dx era un po piu evidente ma non c'ho dato importanza e infatti il 12 marzo, puntuali sono tornate le rosse,meno del solito come quantità e durata,ma c'erano. 2-3 giorni dopo ke son finite, ho trovato una makkia rosa sugli slip e oggi continuo a sentirmi bagnata e ho ancora perdite bianche misto acqua.dolori ai reni e all'ovaia ogni tanto.il seno è un po + pieno(ho una seconda scarsa) ed è molliccio.ke dite? sto già ovulando? i miei cicli sono di 35-36 giorni. ho tanto sonno. ma la primavera incide ank sull'ovulazione?
grazie a ki risponde
Papenotta

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 9 pm,ciclo di 36 gg..sto già ovulando?

Messaggio da laura s » 21 mar 2008, 13:17

Pape guarda che lo sai già cosa ti diremo... di fare un test di gravidanza, perchè è ovvio che il dubbio che ti si agita nella testa è che le tue siano state false rosse... spero che tutto vada come per te è meglio, ma in ogni caso continuo a domandarmi come cavolo si fa nel 2008 ad avere un rapporto "molto a rischio" se non si vuole un figlio... :domanda
Oppure in fin dei conti essere incinta non ti dispiacerebbe più di tanto? :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Papenotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papenotta » 21 mar 2008, 13:29

Le false rosse sono molto scarse... le mie erano si scarse,ma non così scarse da far pensare ad una gravidanza. il riskio è dovuto al fatto ke l'abbiamo fatto un po senza e poi s è rotto ma c siamo accorti alla fine. non ho voluto prendere la pdgd xkè il mio ciclo s è sistemato in qst ultimi mesi. e cmq visto ke mi sono arrivate,non ho preoccupazioni. quindi direi ke sto già ovulando e ke devo fare molta attenzione...
Papenotta

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mar 2008, 14:56

Pape sai un'altra volta io prenderei la pillola del giorno dopo se mi si rompe il preservativo il giorno dell'ovulazione...
Comunque le false rosse possono pure essere abbondanti...
Ma non sarà il tuo caso... visto che stikki perchè non fai uno stick come controllo???
Ciao! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Papenotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papenotta » 22 mar 2008, 11:26

ho sticcato ieri pomeriggio, e sx>dx quindi direi ke sono a posto... altra curiosità:xkè negli stick ke ho fatto nel po, ORA c'è la dx maggiore di sx? col tempo viene fuori lo stesso? volevo capire come funzionavano..
Papenotta

Immagine

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty77 » 22 mar 2008, 12:03

Io ho avuto la destra maggiore della sx dal 11 po,quando sono rimasta incinta!Io fossi in te farei in ogni caso un controllo per vedere che succede anche un test per iniziare tanto per essere sicuri :incrocini
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 mar 2008, 10:37

Gli stick vanno letti a tre minuti.... dopo si spanano e non sono più attendibili!
Direi che puoi stare tranquilla... ma mi raccomando se per ora bimbi non ne vuoi prendi precauzioni ok??

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”