GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sponarox per la candida
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

sponarox per la candida
Stamattina il gine mi ha riscontrato una leggera candida e mi ha datto la solita cura,le sponarox,ovuli ecc......non sapendo ancora se potrei aver bekato la cika(anche se dubitoooo
) ma se per ipotesi l'avessi beccata,queste pastiglie potrebbero far male
?!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: sponarox per la candida
Vale la legge del tutto o nulla. O la gravidanza non inizia proprio oppure procede senza alcuna conseguenza sul feto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Ciao Pikolastellina, un medico da cui sono in cura al centro cefalee mi ha detto che posso tranquillamente prendere il medicinale prescritto (ogni giorno) e di interromperlo qualora facessi il test e risultasse positivo e poi nei primissimi giorni non dovrebbe succedere nulla....
Intanto super in bocca al lupo...
Ciao
Letizia, mamma di Federico 4 anni (che pensa alla prossima cicogna)
Intanto super in bocca al lupo...
Ciao
Letizia, mamma di Federico 4 anni (che pensa alla prossima cicogna)
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ciao Piko, sai già dei problemi che ho avuto di cistite e poi anche un po' di candida. La gine la settimana scorsa mi ha detto di prendere un integratore alimentare a base di mirtillo rosso che si chiama ACIDIF. Aiuta a riequilibrare il PH delle mucose vaginali e, quindi, a contrastare candida e compagnia. Non fa a pugni con l'acido folico che è un altro integratore ...... puoi provare a chiedere.
Personalmente la mia battaglia con la cistite sembra che la stia vincendo (
) con i prodotti naturali, quando 2 cicli di antibiotici non hanno fatto un tubo!
Come ho letto su questo sito ho fatto impacchi di yogurt (non è molto sexi ma ......
), sto prendendo questo acidifc (ma sono solo pochi gg) e poi il mio vecchio beverozzo a base di aloe ....
Personalmente la mia battaglia con la cistite sembra che la stia vincendo (
Come ho letto su questo sito ho fatto impacchi di yogurt (non è molto sexi ma ......
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA