GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTINO STIK CANADESI
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

AIUTINO STIK CANADESI
ciao ragazze, ho akuistato per la prima volta gli stik canadesi! il primo lo fatto il 2marzo e la seconda linea c era anche se appena visibile,ad oggi sono passati 7gg e tutti e 7 i gg ce sempre stata anche se negli ultimi 2 piu visibile! mi domandavo se e possibile vederla per 7gg la seconda linea!! e se avrò gia ovulato visto che ho letto che la seconda deve essere bella visibile quanto la prima quando ce il picco

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: AIUTINO STIK CANADESI
A me la seconda linea (quella di sinistra) si intravvede sempre, pero' quando sono vicina all'ovulazione si vede proprio molto marcata.
Nei test di gravidanza invece la seconda linea si vede solo se sei incinta.
E 2006
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

dunque e normale che si intraveda sempre?! non sapevo grazie..............yoga ha scritto:A me la seconda linea (quella di sinistra) si intravvede sempre, pero' quando sono vicina all'ovulazione si vede proprio molto marcata.
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- yoga
- Master~GolGirl®

Penso di si', almeno a me succede!pikolastellina ha scritto:dunque e normale che si intraveda sempre?! non sapevo grazie..............yoga ha scritto:A me la seconda linea (quella di sinistra) si intravvede sempre, pero' quando sono vicina all'ovulazione si vede proprio molto marcata.
E 2006
- marti77
- Expert~GolGirl®

Non a tutte si intravede sempre ... a me sì !!!
Però quando arriva il picco è proprio incandescente ... cicciona e grossa come quella di controllo !! Impossibile sbagliarsi
Però quando arriva il picco è proprio incandescente ... cicciona e grossa come quella di controllo !! Impossibile sbagliarsi
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

io proprio cicciona come la prima non lo ancora vista!! ultimo ciclo il 21febbraio....ancora devo ovulare?? uff uff