GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze help me...please

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
melania83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ragazze help me...please

Messaggio da melania83 » 7 mar 2008, 15:10

ciao ragazze sono melania vi volevo kiedere un consiglio e degli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ....oggi sono al 40 pm...premetto ke ho cicli lunghi ma mai superati i 40 giorni...cmq ho avuto l'ultima mestru il 28 gennaio ...il 28 e il 29 febbraio dolori sotto la pancia...infatti pensavo stessero arrivando...ma niente...sabato 1 marzo faccio il test negativo...i dolori durano solo 2 giorni poi passano...ma mi resta da diversi giorni una senzazione di bagnato...infatti corro ogni volta a controllare se sono arrivate... ma nulla...ogni tanto senzazione di nausea (ma nn do' peso perke' potrebbe essere il pensiero)...ieri di nuovo dolotri sotto la pancia sempre tipo ciclo...e oggi nulla ma ciclo nulla ankora...a dimentikavo il 3 marzo un altro test sempre negativo...secondo voi?buuu

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ragazze help me...please

Messaggio da OLIV79 » 7 mar 2008, 15:13

ciao melania se fossi in te chiamerei la gine o invece che spendere soldi in un altro test farei la beta così non puoi sbagliare :ok
tantissimi :incrocini :incrocini
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

melania83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

infatti...

Messaggio da melania83 » 7 mar 2008, 15:20

mi sa ke domani vado a fare la beta... :incrocini :incrocini ma secondo voi sono sintomi di gravidanza...anke sta senzazione di bagnato????

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ragazze help me...please

Messaggio da kik » 7 mar 2008, 15:43

I sintomi, se ci sono (perché è troppo presto) sono soggettivi
Direi che è meglio fare le beta. Se saranno positive ti aspettiamo per festeggiare ok?

qui devo chiudere perché i post "di attesa" non sono consentiti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”