GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

test canadese negativo ho ancora speranze?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
junko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

test canadese negativo ho ancora speranze?

Messaggio da junko » 6 mar 2008, 4:10

ciao a tutte....ogni tanto vi leggo e ho pensato di scrivere e chiedervi cosa ne pensate... :emozionee
sono al 37po oggi ho fatto il test canadese ed è risultato negativo.....ho letto che è molto attendibile e quindi deduco che le mie speranze dovrebbero essere a zero anche perchè a 37 giorni dopo il ciclo non è proprio presto per fare il test....cosa faccio? non ho idea....aspetto le rosse certo però spero ancora o no?
alcune informazioni:
ultimo ciclo 29 gennaio
solo due rapporti: 7 e 13 febbraio
grazie per l'aiuto
:emozionee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: test canadese negativo ho ancora speranze?

Messaggio da babymary » 6 mar 2008, 9:31

non saprei bimba, dipende dalla lunghezza del tuo ciclo, se hai ovulato o no insomma solo con questi dati non si capisce molto.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

junko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da junko » 6 mar 2008, 18:15

si certo purtroppo non ho altri dati, non ho controllato l'ovulaizone....ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienza con i test canadesi....insomma un parere su come mi devo comportare ora...aspetto le rosse o riprovo ancora con il test?

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 6 mar 2008, 19:46

secondo me dovresti semplicemnete chiamare il tuo ginecologo. io di test canadesi non ne niente, quindi non posso esprimermi sulla loro attendibilità. però con delle analisi ormonale potresti valutare a che punto sei del tuo ciclo. idem con i monitoraggi. tanti :incrocini :incrocini :incrocini

junko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da junko » 6 mar 2008, 19:57

grazie...
siccome avevo letto che tante persone usavano gli stick canadesi pensavo che ci fosse qualcuna che avesse avuto delle esperienze
grazie comunque
:emozionee

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 mar 2008, 20:13

Ciao junko, mi dispiace ma se hai avuto l'ultimo rapporto il 13 febbraio se fossi incinta il test canadese lo rileverebbe eccome...in bocca al lupo per la prossima volta! :incrocini
E 2006

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 8 mar 2008, 22:37

Quoto yoga, penso che non sei incinta, probabilmente hai ovulato molto tardi questo mese, altrimenti il test sarebbe stato positivo.
Io ho usato i canadesi, non li ho trovati molto sensibili a dire il vero, ho trovato che era più sensibile il clearblue.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 11:38

rapporti il 7 e il 13 febbraio!? uhm...ormai è passato quasi un mese.. e se fossi incinta lo stick canadese l'avrebbe rilevato una linea dx bella cicciotta... cmq non si sa mai... perche non fai le beta per levarti ogni dubbio??? :incrocini :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”