GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]

Messaggio da puzzina » 5 mar 2008, 16:08

si dice ovunque che siano uguali alle rosse... :domanda

si parla solo di "SENO E DOLORETTI VARI TIPO ROSSE"... :domanda

MA

.....gli altri sintomi?!? Intendo IL MAL DI TESTA, LA SENSAZIONE DI BAGNATO, L'ODORINO CHE SI EMANA (alemno...a me capita spesso...sembro una cagnetta :ahah :ahah :ahah !!!!) CI SONO OPPURE NO?!?

Almeno chiudiamo il capitolo "FANTASINTOMI" deifinitivamente :hi hi hi hi
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]

Messaggio da Sissi1966 » 5 mar 2008, 16:26

Puzzina non vorrei scoraggiarti ma spesso i sintomi arrivano solo verso l'8 settimana, un po' di nausea e tensione al seno e non di piu', io sono rimasta incinta contemporaneamente ad una mia amica e nessuna delle due fino alle 8-9 settimane ha avuto (fortunatamente) niente!
Solo il test e l'amenorrea puo' dire se sei incinta, infatti senza quello col cavolo avrei pensato di esserlo !

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 mar 2008, 16:31

sintomi... io alle prime due gravidanze ho avuto la nausea feroce ancora prima che lo stick le rilevasse... ma era xché erano partite male e infatti si sono presto trasformate in aborto spontaneo!
in questa... a parte il fatto che pensavo mi stessero tornando e attribuivo il riterdo allo stress del periodo (pensa un po'...), niente fino alla settima inoltrata! poi ok, parte una normale nausea, i doloretti...
ti faccio tutti gli :incrocini del mondo per la caccia!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 5 mar 2008, 16:53

io lo sono da poco :emozionee , non ho ancora nessun sintomo...se non alle tette che sono grandissime e dolenti :hi hi hi hi :hi hi hi hi
poi qulache leggero dolorino alla pancia...mmm vediamo un po....forse sono leggermente piu stanca...per ora nessuna nausea...fortunatamente....
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 5 mar 2008, 17:06

io l'ho saputo alla visita annuale dalla gine, non avevo ancora visto il ritardo. Lei ha detto che potevo considerarmi a 4 settimane e mezzo. Ero andata scusandomi perchè sentivo che stavano per arrivare le rosse ma che non riuscivo mai a prendere appuntamento proprio per questo.
Invece ero incinta. E pensare che ero andata per chiederle un consiglio perchè non restavo...
Lei mi ha detto: adesso la visito poi pensiamo ad un piano di battaglia... invece ... :yeee :yeee :yeee
Comunque io da subito avevo sintomi rosse, ho visto una perdita rossa un giorno x, finita subito. La gine ha detto che forse era l'innesto. Poi dolori al seno forti.
tette grosse. basta, la nausea più in là...
ciao
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Alle79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alle79 » 5 mar 2008, 17:24

Io ho iniziato ad avere la nausea la settimana prima che mi dovessero venire..ma io davo colpa al virus e all'agitazione perche la domenica mi sposavo..ma ora legendo qua mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che nn va..c'è qualcun'altra che ha avuto nausea ancor prima delle rosse e che la gravidanza sta procedendo in maniera normale....non vedo l'ora di fare la visita dal ginecologo... :incrocini
Denise 1998-Marco 2002-Leonardo 2008

Alle79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alle79 » 5 mar 2008, 17:26

Lin ma il ginecologo ti aveva detto che la nause prima dell'arrivo delle rosse era il sintomo che le gravidanza si sarebbere interrotte???

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 mar 2008, 17:38

alle non è il caso che ti spaventi inutilmente... se avessi saputo la tua situazione, non l'avrei neanche scritto, perdonami! le mie erano crisi di rigetto, l'ho scoperto poi... non era semplice nausea, stavo male di brutto! certo, fai bene ad andare dal gine o cmq a fargli una telefonata... ma stai tranquilla, magari è solo suggestione!!! :ok :incrocini
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 mar 2008, 17:39

Io per tutte e 3 le gravidanze (2 purtroppo finite male ..) ho sempre avuto una fame pazzesca a partire dal 10 po circa ... roba che mi svegliavo di notte con un buco allo stomaco pazzesco! Proprio una voragine! :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 mar 2008, 17:46

io, la mattina che ho deciso di fare il test, mi sono sentita malissimo, molto debole e mi girava la testa
fino a quella mattina non ci avevo nemmeno pensato che potevo essere incinta
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Alle79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alle79 » 5 mar 2008, 17:47

Lo so Lin che non lo hai detto per spaventare nessuno...tranquilla..ma per questa gravidanza rispetto alle altre due o una paura terribile che vada male..proprio perchè è iniziata in maniera diversa dalle altre...e sono rimasta incinta quando meno me lo aspettavo..quando sono nati gli altri due miei figli..ero molto più giovane e forse anche più incoscente e sapevo molte meno cose di adesso...la settimana prossima sarei tentata andare dal ginecologo ..ma so benissimo che è presto e potrei non vedere nulla... e quindi agitarmi di più... :buuu
Denise 1998-Marco 2002-Leonardo 2008

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 mar 2008, 18:05

Io non ho avuto nessun sintomo e a dire il vero neanche per i primi mesi di gravidanza ( a parte perditine bianche e/o trasparenti )...è tutto molto soggettivo.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 5 mar 2008, 18:24

ascoltare le esperienze delle altre può essere un arma a doppio taglio, cerchiamo di non fare troppi confronti, dobbiamo solo essere positive :ok
:yeee
un bacio
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2008, 18:25

Allora.... io ho la FL breve, di 11 - 12 gg ... fino all'11 PO ero SICURA che mi dovessero venire... cioè umore nero, brufolacci, tette che si erano sgonfiate, mal di pancia da :bomba eccetera...
Poi la notte dell'11 PO ho fatto un sogno erotico da paura e al risveglio tutti i sintomi da :bomba erano in diminuzione... solo la TB saliva... la cosa che ho notato subito era la pelle: liscissima e bellissima, i brufoli si erano come asciugati... al 13 PO poi una fame nera, da svenire, e almeno 200 rutti, tette decisamente gonfie... questi sintomi erano tanto intensi che non ho fatto nemmeno il test di gravidanza ma direttamente le beta perchè ero sicurissima di essere incinta... poi purtroppo ho avuto un microaborto... e quindi tutti quei sintomi erano dovuti al progesterone e agli estrogeni e non certo alle beta, rimaste bassissime... però c'erano eccome, te lo assicuro!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 5 mar 2008, 18:28

Laura s cosa significa il CD che vedo nei ticker come il tuo?
sarò rinco ma non mi viene niente...
quando avrai risposto ti dirò: ah si che sc**a a non pensarci...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2008, 22:14

Vuol dire Cicle Day, giorno del ciclo... non stare a dirmi che sc**a facciamolo per già detto ok?? :ahaha :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 5 mar 2008, 22:53

:ok

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 6 mar 2008, 9:43

cioa ragazze sono nuova....mi chiamo Sofia ècon mio marito stiamo cercano un pupo da 6 mesi
non le aspetto x l'8 marzo
sabato scorso ho fatto un eco trasvaginale e mi hanno riscontrato un inspessimento dell'endiometrio di 11.7mm(normalmente era di 5mm)
al 10po fitte alle ovaie tipo aghetti a volte a destra a volte a sinistra
da 2 giorni che faccio plin plin ogni 2 ore (sono sempre in bagno....)
seno dolente...ma non tantissimo...gonfio...
che dite ragazze?.....sabato vorrei fare il test...ma forse è troppo presto?
urgo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
un bacio a tutte
Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 mar 2008, 9:52

ciao stefy82!...secondo me puoi sperare tranquillamente! Prova a fare uno stick e vedi com'è la destra...altrimenti se proprio non ce la fai...azzarda un test oggi!!!tanti :incrocini :incrocini a giudicare dalla tempistica qualcosina dovrebbe "accendersi"..
Grazie a tutte coloro che hanno risposto....intanto i miei sintomi da rosse aumentano e oggi anche il mal di testa...che dovrebbe essere sintomo di caduta di estrogeni...per cui....sono pronta al cilclo :bomba
bacio a tutte :coccola
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 6 mar 2008, 10:16

ciao puzzina...(ke simpatico nik :ahaha )
ho usato l'ultimo stik martedì......dx e sx uguali....mi rompe comprare la scatola nuova......se poi non mi serve più? :incrocini
vedrò se riuscirò a resistere fino a sabato.....troppi test negativi negl'ultimi mesi....troppe delusioni :buuu
speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

p.s. come si fa amettere l'immagine sotto?....quella con le cicogne etc :domanda ....bacio
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”